menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Frosinone, denunciate tre persone uno di Colleferro per guida in stato di ubriachezza

Giornata intensa quella di ieri, che ha visto gli uomini della Questura di Frosinone impegnati in diversi fronti operativi.

Giornata intensa quella di ieri, che ha visto gli uomini della Questura di Frosinone impegnati in diversi fronti operativi.

Come disposto dal Questore Santerelli, al fine di alzare il livello di sicurezza in città, i poliziotti delle volanti hanno effettuato mirati controlli nei diversi quartieri del capoluogo con particolare attenzione alle adiacenze degli istituti scolastici, stazione ferroviaria, luoghi di ritrovo e locali abitualmente frequentati da giovani.

Nel corso di tale attività sono state denunciate due persone, un quarantacinquenne campano, sorpreso alla guida con la patente revocata, e un trentenne di Colleferro per guida in stato di ebbrezza alcolica.

Sempre nella giornata di ieri personale della volante, intervenuta a seguito di intervento al 113, ha denunciato un giovane di Frosinone per lesioni e minaccia aggravata per aver aggredito per futili motivi un familiare.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Il mistero del lago di Canterno o "lago fantasma"

  • Eventi

    Ciaspolando a Punta della Valle

  • Eventi

    Un Brindisi al 2021 da Pizzo Deta

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento