rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Roma

Frosinone, denunciato per furto aggravato un ventitreenne di origine albanese

Alle ore 15.40 di ieri giungeva al 113 una segnalazione per furto su autovettura in Piazza Risorgimento. Una ragazza riferiva che poco prima mentre si trovava all’interno della sua abitazione udiva un rumore di vetri infranti e affacciatasi alla...

Alle ore 15.40 di ieri giungeva al 113 una segnalazione per furto su autovettura in Piazza Risorgimento. Una ragazza riferiva che poco prima mentre si trovava all’interno della sua abitazione udiva un rumore di vetri infranti e affacciatasi alla finestra aveva notato un giovane vicino la propria autovettura.

La giovane aveva attirato l’attenzione dell’uomo gridando e questi accortosi della sua presenza si era allontanato di corsa con una borsa di grosse dimensioni.

A questo punto la ragazza insieme al padre, dopo aver allertato il 113, si poneva all’inseguimento del ragazzo cercando così di tenerlo sotto controllo visivo fino all’arrivo della volante.

Gli operatori della volante impiegati nel controllo del territorio, immediatamente, giungevano sul posto, riuscendo così a bloccare il giovane segnalato a poca distanza.

L’uomo già noto alle forze di Polizia veniva fermato ed identificato.

Nelle vicinanze dell’autovettura a bordo della quale era stato consumato il furto il personale operante rinveniva e sequestrava un tondino di ferro presumibilmente adoperato per infrangere il vetro.

Il giovane di nazionalità albanese è stato denunciato per furto aggravato su autovettura.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frosinone, denunciato per furto aggravato un ventitreenne di origine albanese

FrosinoneToday è in caricamento