rotate-mobile
Roma

 Frosinone, Domenico Alfieri su nomina a Sora nuovo assessore Celli Catarinelli

Mi sorprendono le considerazioni della Segreteria Provinciale del Pd rispetto alla nomina del nuovo Assessore a Sora Celli Catarinelli a cui vanno i miei migliori auguri di buon lavoro. Il voler mettere il cappello necessariamente a tutte le...

Mi sorprendono le considerazioni della Segreteria Provinciale del Pd rispetto alla nomina del nuovo Assessore a Sora Celli Catarinelli a cui vanno i miei migliori auguri di buon lavoro. Il voler mettere il cappello necessariamente a tutte le operazioni delle Amministrazioni e dei circoli del Pd sul territorio mi disgusta. Io sono per la loro piena autonomia e per un supporto se richiesto anche perché la realtà vera del territorio la conosce chi la vive.

Con piacere apprendo anche che la Segreteria Provinciale ha cambiato atteggiamento verso il circolo Pd di Sora, verso cui fino a qualche mese fa sosteneva la linea del suo Commissariamento..

Mi sorprende anche come la Segreteria Provinciale a Sora sostenga la ricandidatura a sindaco Tersigni iscritto al Nuovo Centro Destra mentre in Provincia pretenda che salti l accordo con lo stesso partito.

Siamo nel caos più totale... Aggiunge Alfieri-

Sono sempre più convinto che sia necessario un Congresso Straordinario che ci faccia uscire da questa confusione totale e tracci una linea politica precisa per il nostro Partito.

Tutti annunciano la volontà di svolgerlo al più presto ma nessuno ci crede veramente... Io Si e sono pronto a dare il mio contributo!” Conclude Alfieri

ALFIERI, "SANITA', DUE BELLE NOTIZIE"

"Come dichiarato dal Consigliere Regionale Pd Mauro Buschini la Regione autorizza l'assunzione di 22 medici per la ASL di Frosinone (3 Ginecologi, 5 Pediatri, 5 anestesisti, 4 Cardiologi e 5 medici di Pronto Soccorso). Questo è un chiaro segnale che la Regione guidata dal Presidente Zingaretti sta oramai uscendo dalla stagione dei tagli alla Sanità, necessari per uscire dal commissariamento, e si avvia alla piena autonomia delle scelte.
Non solo, ok sempre da parte della Regione alla bozza dei Sindacati rispetto alla gara del servizio Cup che prevede il totale riassorbimento dei lavoratori e la non diminuzione delle ore"


E' quanto afferma il consigliere provinciale Domenico Alfieri

In Evidenza

Potrebbe interessarti

 Frosinone, Domenico Alfieri su nomina a Sora nuovo assessore Celli Catarinelli

FrosinoneToday è in caricamento