rotate-mobile
Roma

Frosinone, doppia riunione in prefettura  contrasto alla droga bullismo e Protezione Civile

Si informa che il giorno 30 settembre 2014 alle ore 11.00 si terrà, presso questa Prefettura, una riunione di coordinamento delle Forze di Polizia con all'ordine del giorno l'analisi e l'attivazione, in ambito provinciale, della direttiva del...

Si informa che il giorno 30 settembre 2014 alle ore 11.00 si terrà, presso questa Prefettura, una riunione di coordinamento delle Forze di Polizia con all'ordine del giorno l'analisi e l'attivazione, in ambito provinciale, della direttiva del Ministro Alfano sulla attività di prevenzione e contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti e dei fenomeni di bullismo nell'ambito scolastico. Servizio SMS.

Alla riunione, presieduta dal Prefetto Emilia Zarrilli parteciperà il Questore, il Comandante Provinciale dei Carabinieri, della Guardia di Finanza, del Corpo Forestale e del Dirigente della Polizia Stradale

PROTEZIONE CIVILE

Il giorno 6 ottobre p.v., alle ore 12.00, presso la Sala Purificato di questa Prefettura avrà luogo la sottoscrizione del protocollo di intesa per la gestione delle emergenze di Protezione Civile a livello provinciale, tra la Prefettura U.T.G. e la Provincia.

Le linee guida di tale pianificazione saranno illustrate nel corso di una conferenza stampa a cui sono invitate le SS.LL., che vedrà la partecipazione dell’Assessore Regionale Fabio Refrigeri, del neo Direttore dell’Agenzia Regionale di Protezione Civile, di S.E. il Prefetto, del Sig. Commissario Straordinario della Provincia e del Sindaco del Comune capoluogo.

All’evento sono stati invitati anche il Capo Dipartimento della Protezione Civile Prefetto Gabrielli, i Parlamentari ed i Consiglieri Regionali eletti in questa Provincia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frosinone, doppia riunione in prefettura  contrasto alla droga bullismo e Protezione Civile

FrosinoneToday è in caricamento