rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Roma

Frosinone, è partita da questa città la richiesta di un francobollo per Giorgio Almirante

Sono tantissime le petizioni  presentate negli scorsi anni da Militanti e simpatizzanti, con numeri elevatissimi di sottoscrittori, per dedicare una Via oppure una Piazza a Giorgio ALMIRANTE, sia in questa Provincia di Frosinone, sia in tutte le...

Sono tantissime le petizioni presentate negli scorsi anni da Militanti e simpatizzanti, con numeri elevatissimi di sottoscrittori, per dedicare una Via oppure una Piazza a Giorgio ALMIRANTE, sia in questa Provincia di Frosinone, sia in tutte le Provincie Italiane.

Ebbene , queste petizioni, tranne in alcuni rarissimi casi , non sono mai state prese in considerazione, esclusivamente per colpa del classico e becero opportunismo politico da sempre in auge nelle amministrazioni locali. Questa volta abbiamo deciso di superare queste finte scogliere identitarie e abbiamo puntato decisamente in alto e con successo.

Pochi giorni fà , Esponenti dell' Ass. Fiamma Frùsino insieme al Grafico Alfio DI MARCO , Dirigente Naz. di Destra Sociale e ideatore dell' iniziativa , in occasione del centenario della nascita di Giorgio ALMIRANTE , il prossimo 27 giugno, hanno presentato al Ministero per lo Sviluppo Economico la proposta, con tanto di bozzetto, del francobollo commemorativo in ricordo di GIORGIO.

Afferma Sergio ARDUINI di Fiamma Frùsino e destra Sociale : La richiesta è stata accettata e regolarmente protocollata, adesso siamo in attesa di comunicazioni, ma francamente non abbiamo dubbi sull'esito perchè GIORGIO è stato un uomo politico molto apprezzato anche dalla parte avversa degli schieramenti politici.

Un uomo di altissimi valori e di grandissima apertura al dialogo.

Qualcuno potra' dire che questa nostra iniziativa sia una mossa spavalda, assolutamente no, mi preme ricordare che, da sempre la Filatelia nazionale ( e chi scrive possiede oltre 30.000 mila francobolli ) , è da sempre in mano alla sinistra.

Innumerevoli sono i personaggi di quel ramo parlamentare ricordati con facilità con un francobollo.

Vogliamo vedere se questa volta, in occasione del centenario della nascita di Giorgio ALMIRANTE questo muro si infrange.

Se si, lo si dovrà anche ai Militanti di Frosinone di FIAMMA FRùSINO.

Sergio ARDUINI Pres. Fiamma Frùsino

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frosinone, è partita da questa città la richiesta di un francobollo per Giorgio Almirante

FrosinoneToday è in caricamento