menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Fabrizio Vona

Fabrizio Vona

Frosinone – Ecco “Janara” un film con l’attore frusinate Fabrizio Vona

Dal 16 al 23 aprile, presso il cinema Le Fornaci - Multisala Sisto di Frosinone, sarà in programmazione il film Janara. Il film sta ottenendo un grande successo in altre regioni italiane e ora sbarca anche a Frosinone.

Dal 16 al 23 aprile, presso il cinema Le Fornaci - Multisala Sisto di Frosinone, sarà in programmazione il film Janara. Il film sta ottenendo un grande successo in altre regioni italiane e ora sbarca anche a Frosinone. La particolarità del film sta nel fatto che è prodotto dalla Vargo Film di Alessandro Riccardi e Gianluca Varriale, casa di produzione cinematografica che ha già registrato una serie di successi tra corti, documentari e film e che ha la sede legale e operativa proprio a Frosinone.

Altro aspetto molto importante consiste nel fatto che nel cast ci sono due attori ciociari: Fabrizio Vona ed Eleonora Tiberia. Fabrizio Vona, ormai conosciuto e apprezzato nella nostra provincia e non solo, ha già un curriculum importante pur essendo molto giovane: ha lavorato in teatro con registi del calibro di Gabriele Lavia, Mario Scaccia, Mariano Rigillo, Claudio Di Palma ecc. Sta iniziando, dopo anni di importanti lavori teatrali, a mettersi in mostra anche tra cinema e tv.

"Janara è stata una bellissima esperienza" ci racconta Fabrizio "con un cast artistico e tecnico di alto livello e soprattutto una produzione, la Vargo Film di Alessandro Riccardi e Gianluca Varriale, molto coraggiosa e di altissimo livello. Ringrazio proprio la produzione per questa possibilità e sono certo che anche il pubblico della nostra provincia apprezzerà il film che sta riscontrando un successo apprezzabile in tutta Italia".

Vona, con l'occasione, ci ha parlato anche dei prossimi progetti che lo vedranno protagonista: "Per quel che concerne il teatro sarò impegnato nel Sogno di una Notte di mezza estate di Shakespeare, accanto a Lello Arena e Isa Danieli; presto, poi, una grande sorpresa nel cinema dove, proprio con la Vargo Film, lavorerò per un grande progetto nato da una bellissima idea di Alessandro Riccardi che ne curerà anche la regia e che coinvolgerà molti comuni della nostra Provincia".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Il mistero del lago di Canterno o "lago fantasma"

  • Eventi

    Ciaspolando a Punta della Valle

  • Eventi

    Un Brindisi al 2021 da Pizzo Deta

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento