rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Roma

Frosinone, fermato un cittadino di Velletri senza patente, macchina rubata e sotto l’effetto dell’alcol. Denunciato

Frosinone, i militari di quartiere della Stazione Capoluogo, nel corso di servizio di controllo del territorio, deferivano in stato di libertà per “ricettazione, guida sotto l’effetto dell’alcool e guida senza patente” un 50enne di  Velletri  (RM)...

Frosinone, i militari di quartiere della Stazione Capoluogo, nel corso di servizio di controllo del territorio, deferivano in stato di libertà per “ricettazione, guida sotto l’effetto dell’alcool e guida senza patente” un 50enne di Velletri (RM) già censito.

Il predetto veniva controllato dai militari operanti a bordo di un’ autovettura risultata rubata, con un tasso alcolemico superiore al limite imposto dalla normativa vigente e sprovvisto di patente di guida, poiché revocata. Il veicolo veniva restituito al legittimo proprietario.

AUSONIA, DENUNCIATO UN CITTADINO DEL POSTO PERFURTO AGGRAVATO

Ausonia, i carabinieri della locale Stazione, compagnia di Cassino, deferivano in stato di libertà per “furto aggravato” un 51enne del posto.

Le verifiche eseguite dai militari operanti, scaturite dalla denuncia sporta dal legale rappresentante di una ditta del luogo, consentivano di accertare che l’uomo, ex dipendente della citata società, dopo essersi introdotto all’interno del deposito dell’azienda aveva asportava vari utensili meccanici;

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frosinone, fermato un cittadino di Velletri senza patente, macchina rubata e sotto l’effetto dell’alcol. Denunciato

FrosinoneToday è in caricamento