rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Roma

Frosinone, Fidimpresa Lazio: Ennio Savoriti nuovo presidente

Eletto dall’Assemblea con voto unanime, succede ad Ettore Quadrani  Ennio Savoriti è stato eletto all’unanimità, dall’Assemblea dei soci, Presidente di  Fidimpresa Lazio per il triennio 2014 – 2016.

Eletto dall’Assemblea con voto unanime, succede ad Ettore Quadrani Ennio Savoriti è stato eletto all’unanimità, dall’Assemblea dei soci, Presidente di Fidimpresa Lazio per il triennio 2014 – 2016.

Savoriti, imprenditore nel settore della carta con il Gruppo SAMA di cui è fondatore e Presidente, già Vicepresidente di Fidimpresa Lazio succede ad Ettore Quadrani, dal quale riceve il testimone nel segno della continuità per lo sviluppo di progetti a favore del rilancio delle imprese.

Fidimpresa Lazio, l’unico Confidi del sistema Confindustria operante nel territorio laziale, rilascia garanzie in favore delle piccole e medie imprese socie ai fini dell’ottenimento di credito da parte delle banche.

Oltre al Presidente, l’Assemblea ha provveduto a nominare Ettore Quadrani quale Vice Presidente di Fidimpresa Lazio e come consiglieri Gianfranco Castelli, Stefano Corsini, Osvaldo De Meo e Giovanni Faggiolani. Nella stessa seduta è stato approvato all’unanimità il bilancio 2013 e sono state illustrate le attività future di Fidimpresa Lazio.

Al neo-Presidente l’Assemblea ha rivolto gli auguri più sinceri di un proficuo impegno nel nuovo incarico, particolarmente gravoso nell’attuale fase di crisi economica e finanziaria e di conseguente stretta creditizia.

Al Presidente uscente Ettore Quadrani, che ha guidato Fidimpresa Lazio nel suo primo triennio di attività, l’Assemblea ha manifestato, a nome di tutta la compagine delle imprese socie, il più vivo e sentito ringraziamento per l’impegno costante dedicato alla migliore gestione e alla valorizzazione della Società.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frosinone, Fidimpresa Lazio: Ennio Savoriti nuovo presidente

FrosinoneToday è in caricamento