rotate-mobile
Mercoledì, 26 Gennaio 2022
Roma

Frosinone, il giallo del biglietto della partita contro l'Entella. Sen. Spilabotte: “fare chiarezza”

E' chiaro che sulla vicenda del biglietto ritrovato dove si annunciava un pareggio nel finale su rigore ai danni del Frosinone bisogna fare chiarezza".

E' chiaro che sulla vicenda del biglietto ritrovato dove si annunciava un pareggio nel finale su rigore ai danni del Frosinone bisogna fare chiarezza". Così esordisce la Senatrice Maria Spilabotte sull'episodio del biglietto rinvenuto a fine gara della partita Frosinone- Entella dai vigili del fuoco. Prosegue Spilabotte: "Il foglio di carta rinvenuto è stato giustamente consegnato alla procura federale e quindi verrà messo agli atti della gara.

Bisogna fare chiarezza. Non stiamo discutendo di una direzione di gara controversa, perchè si sa che gli arbitri possono sbagliare. Certo, è probabilmente inopportuna la designazione di Aureliano, arbitro di Bologna, visto che i felsinei sono diretti concorrenti del Frosinone per la promozione.

Comunque, tralasciando le espulsioni ed i rigori concessi, bisogna fare chiarezza perchè tutto questo è avvenuto dopo le note dichiarazioni di Lotito nelle quali si gettavano ombre sul sistema calcio e si tramava affinchè Carpi e Frosinone non riuscissero a salire in serie A. Ritengo comunque che la vicenda più incredibile consista nel fatto che nonostante tutto quello che è accaduto Lotito sieda ancora sulla poltrona federale".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frosinone, il giallo del biglietto della partita contro l'Entella. Sen. Spilabotte: “fare chiarezza”

FrosinoneToday è in caricamento