rotate-mobile
Roma

Frosinone, identificate 67 persone e controllati 34 veicoli elevate 5 contravvenzioni

La prevenzione al primo posto .Continua la proficua collaborazione con il Reparto Prevenzione crimine della Polizia di Stato. Prosegue in tutto il territorio provinciale l’ormai collaudata sinergia tra le pattuglie della Polizia di Stato della...

La prevenzione al primo posto .Continua la proficua collaborazione con il Reparto Prevenzione crimine della Polizia di Stato. Prosegue in tutto il territorio provinciale l’ormai collaudata sinergia tra le pattuglie della Polizia di Stato della Questura e gli equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine .

L’attività ha interessato, nella serata di ieri, la giurisdizione del Commissariato P.S. di Sora ed ha avuto come principale obiettivo la prevenzione dei reati predatori e lo spaccio di sostanze stupefacenti.

Le pattuglie della Polizia di Stato si sono quindi dedicate al controllo delle zone periferiche e di quelle notoriamente luogo di ritrovo di tossicodipendenti. 67 le persone identificate, 34 i veicoli controllati e 5 le contravvenzioni elevate.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frosinone, identificate 67 persone e controllati 34 veicoli elevate 5 contravvenzioni

FrosinoneToday è in caricamento