menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Frosinone, il Gen. Agovino visita il Comando Provinciale il procuratore De Falco e la Compagnia di Alatri

Il Generale di Divisione Angelo AGOVINO, Comandante della Legione Carabinieri “Lazio”, ha visitato oggi il Comando Provinciale di Frosinone.

Il Generale di Divisione Angelo AGOVINO, Comandante della Legione Carabinieri "Lazio", ha visitato oggi il Comando Provinciale di Frosinone.

L'Alto Ufficiale, ricevuto dal Comandante Provinciale, Colonnello Giuseppe TUCCIO, nell'occasione ha incontrato una rappresentanza dell'Associazione Nazionale dei Carabinieri in congedo.

Nel successivo rapporto tenuto al personale alla presenza di tutti gli Ufficiali comandanti e di una rappresentanza delle Compagnie e Stazioni della Provincia nonché del CO.BA.R. (Comitato Base di Rappresentanza), il Generale AGOVINO si è soffermato sull'importante funzione svolta dai Carabinieri nella costante presenza e visibilità sul territorio, il cui obiettivo primario è quello di garantire sicurezza effettiva e percepita, anche e soprattutto attraverso il costante contatto con i cittadini.

Il Comandante Provinciale, Colonnello Giuseppe TUCCIO, ha ringraziato il Comandante della Legione per la sensibilità e disponibilità nei confronti del personale e per l'attenzione all'attività che i Carabinieri svolgono in ciociaria.

Il Generale AGOVINO, ha poi incontrato il Procuratore Capo della Repubblica presso il Tribunale di Frosinone, Dott. Giuseppe DE FALCO e, successivamente, ha fatto visita alla Compagnia Carabinieri di Alatri.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Il mistero del lago di Canterno o "lago fantasma"

  • Eventi

    Ciaspolando a Punta della Valle

  • Eventi

    Un Brindisi al 2021 da Pizzo Deta

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento