rotate-mobile
Roma

Frosinone, il Prefetto Zarrilli consegna le stelle del Lavoro e saluta il Frosinone Calcio in B. Congratulazioni anche da Federlazio

Venerdi 13, in occasione del Convegno dedicato al Lavoro, che si svolgerà nella sala “Purificato” presso la Prefettura di Frosinone, è l’occasione per il Prefetto Emilia Zarrilli, di salutare anche i giocatori e dirigenti del Frosinone Calcio...

Venerdi 13, in occasione del Convegno dedicato al Lavoro, che si svolgerà nella sala “Purificato” presso la Prefettura di Frosinone, è l’occasione per il Prefetto Emilia Zarrilli, di salutare anche i giocatori e dirigenti del Frosinone Calcio, presenti in città.

“ Il lavoro è anche fare i calciatori e una stretta di mano per un riconoscimento di un risultato importante che è stato raggiunto, credo sia doveroso. Coloro che hanno fatto bene il proprio lavoro e mai come in questo particolare momento l’impegno deve essere raddoppiato ed è giusto privilegiare chi lavora con onesta e serietà anche nel privato, come a dire sono delle eccellenze anche il Frosinone Calcio” afferma con decisione il Prefetto Zarrilli, in occasione della presentazione del Convegno che si concluderà con la Consegna delle Stelle del Lavoro.

Il Presidente di questa Associazione, nata come ordine cavalleresco e oggi una vera istituzione, Antonio Elio D’Emilio console per la provincia di Frosinone. “ la Stella al merito per il lavoro a dipendenti di società private è il sottoprodotto, si fa per dire, del Cavalierato del Lavoro”. Ci dice il rappresentante frusinate Ecco perché venerdì 13 la serata sarà dedicata al lavoro, perché parleremo di sicurezza nei posti di lavori e dare il giusto risalto al lavoro privato che contribuisce a far crescere nel nostro caso la Ciociaria e l’Italia più in generale.

Il FROSINONE CALCIO PROMOSSO IN SERIE B. LE CONGRATULAZIONI DI FEDERLAZIO: “VICINI ALLA SOCIETÀ E ALLA CITTÀ IN QUESTA NUOVA AVVENTURA”

Federlazio Frosinone esprime le più vive congratulazioni al presidente Maurizio Stirpe e al Frosinone Calcio per il prestigioso risultato ottenuto sabato sera, la promozione in Serie B.

Un traguardo raggiunto anche grazie alla coralità con cui la città ha sostenuto la grande capacità gestionale mostrata da Stirpe nella guida della squadra in questi anni. Federlazio Frosinone è consapevole dell’importanza strategica di un simile risultato, per la società in primis, ma anche per l’intera città capoluogo e la provincia tutta. Infatti la valorizzazione e la ripresa di un territorio, a maggior ragione se travolto dalla crisi come quello ciociaro, passano anche attraverso l’affermazione di realtà sportive su palcoscenici nazionali.

Ora però è giunto il momento di agire, di sostenere con i fatti la nuova avventura che il Frosinone Calcio e Frosinone città si troveranno ad affrontare a settembre.

Federlazio Frosinone è disponibile a valutare tutti insieme quelle iniziative che si renderanno necessarie per affrontare al meglio questa sfida difficile che rappresenta la Serie B.

Quando, e se sarà necessario, saremo pronti a considerare qualsiasi progetto che il Comune e il presidente Maurizio Stirpe riterranno opportuno condividere.

Potranno contare insomma sull’apporto di Federlazio e delle centinaia di piccole e medie imprese, tutte del territorio, perché, come è stato già dimostrato con questa vittoria, è solo facendo squadra che si vince.

Frosinone, D'Emilio Prefetto Zarrilli Frosinone Conferenza Stampa  Stelle del lavoro 1

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frosinone, il Prefetto Zarrilli consegna le stelle del Lavoro e saluta il Frosinone Calcio in B. Congratulazioni anche da Federlazio

FrosinoneToday è in caricamento