rotate-mobile
Roma

Frosinone, Il Prefetto Zarrilli riceve il Dott. Federico Padovano, il nuovo Comandante provinciale del Corpo Forestale dello Stato

Nel pomeriggio di lunedì, il Prefetto Zarrilli ha ricevuto la visita istituzionale del nuovo Comandante provinciale del Corpo forestale dello Stato, Dott. Federico Padovano.

Nel pomeriggio di lunedì, il Prefetto Zarrilli ha ricevuto la visita istituzionale del nuovo Comandante provinciale del Corpo forestale dello Stato, Dott. Federico Padovano.Il colloquio, che si è svolto nell’ufficio del Prefetto, in un clima di grande cordialità, è stato occasione per un proficuo scambio di opinioni su temi di interesse comune. Il Prefetto ha espresso apprezzamento per l'impegno che tutto il personale della Forestale svolge quotidianamente, in difesa dell'ambiente e della sicurezza alimentare, nel contrasto agli inquinamenti e allo smaltimento illegale dei rifiuti, nell’attività di protezione civile e nei numerosi ambiti operativi di competenza.

Alla fine dell’incontro il Prefetto ha formulato al Comandante Padovano i migliori auguri di buon lavoro, nella certezza di proseguire gli ottimi rapporti di collaborazione esistenti tra la Prefettura, il Corpo Forestale dello Stato e le altre forze di polizia operanti sul territorio a presidio dell’ordine e della sicurezza pubblica ed in occasione di situazioni emergenziali.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frosinone, Il Prefetto Zarrilli riceve il Dott. Federico Padovano, il nuovo Comandante provinciale del Corpo Forestale dello Stato

FrosinoneToday è in caricamento