menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Frosinone, Il Presidente ASI De Angelis e una delegazione cinese in visita all'Agusta : "Occasione per sviluppare sinergie

Il Presidente ASI De Angelis e una delegazione cinese in visita all'Agusta Di Frosinone: "Occasione per sviluppare sinergie"

Il Presidente ASI De Angelis e una delegazione cinese in visita all'Agusta Di Frosinone: "Occasione per sviluppare sinergie"

Una delegazione cinese della Municipalità di Ningbo, guidata dal Director Ningbo Human Resources and Social Security Bureau, sig.ra Lin Yalian, ha fatto visita allo stabilimento Agusta Westland di Frosinone, al seguito del Presidente del Consorzio industriale ASI On. Francesco De Angelis e del direttore Ing. Massimiliano Ricci.

"Si è trattato - ha dichiarato De Angelis- di una visita molto importante, in uno stabilimento che rappresenta un'eccellenza per il nostro territorio e per l'Italia. La delegazione ha potuto apprezzare la capacità di ricerca, innovazione e internazionalizzazione del gruppo Agusta Westland. La visita è stata un'occasione per sviluppare sinergie capaci di favorire la proiezione internazionale delle nostre eccellenze produttive".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Il mistero del lago di Canterno o "lago fantasma"

  • Eventi

    Ciaspolando a Punta della Valle

  • Eventi

    Un Brindisi al 2021 da Pizzo Deta

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento