Roma

Frosinone, Pompeo: la mia porta è stata e sarà sempre aperta. Nessuna difficoltà a coinvolgere i consiglieri del PD

Da parte mia, mai c’è stata e mai ci sarà, nessuna preclusione o difficoltà a collaborare. Porte aperte e piena disponibilità.

Antonio Pompeo

Da parte mia, mai c'è stata e mai ci sarà, nessuna preclusione o difficoltà a collaborare. Porte aperte e piena disponibilità.

E' quanto afferma il Presidente della Provincia di Frosinone Antonio Pompeo, in merito alle dichiarazioni di Simone Costanzo e Sara Battisti che lamentano un presunto ostruzionismo nei riguardi dei consiglieri del Pd, non coinvolti, a loro dire, nella gestione e distribuzione delle deleghe a Palazzo Gramsci.

"Sin dal mio insediamento alla guida dell'amministrazione provinciale di Frosinone - spiega Pompeo - ho cercato un dialogo e un confronto sereno e propositivo con tutti i consiglieri, anche con gli esponenti del Partito Democratico. A tutti ho chiesto disponibilità e collaborazione. A tutti ho sempre manifestato la volontà di coinvolgerli nel governo della Provincia".

"A riprova della mia piena apertura nei confronti di tutti, l'importante passaggio della composizione delle commissioni Statuto e Regolamento - continua il Presidente della Provincia - Ho voluto, infatti, assegnare la presidenza di quella sul Regolamento proprio al consigliere del Pd, Alessandro D'Ambrosio. Di contro, però, in questi mesi ho ricevuto solamente ostruzionismo e attacchi, spesso gratuiti, proprio dai rappresentanti del Partito Democratico".

"Ma ripeto - conclude Antonio Pompeo - da parte mia ribadisco la massima disponibilità a coinvolgere nel governo della Provincia di Frosinone tutti i consiglieri, basta che lo dicano chiaramente. Ho trattenuto diverse deleghe, che possono essere affidate a chi ha voglia e volontà di impegnarsi per il territorio. La mia porta è stata, è e resterà sempre aperta. Le polemiche politiche lasciamole fuori dalle istituzioni e riportiamole nelle sedi più consone, quelle del partito".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frosinone, Pompeo: la mia porta è stata e sarà sempre aperta. Nessuna difficoltà a coinvolgere i consiglieri del PD

FrosinoneToday è in caricamento