Roma

Frosinone, il presidente Pompeo sulla mostra del maestro Riccardi

E’ stata inaugurata questa mattina, presso la Provincia di Frosinone, la mostra del maestro Giancarlo Riccardi, organizzata dalla Fondazione Mastroianni, dal titolo “Combustioni”.

E' stata inaugurata questa mattina, presso la Provincia di Frosinone, la mostra del maestro Giancarlo Riccardi, organizzata dalla Fondazione Mastroianni, dal titolo "Combustioni".

"Si tratta di un avvenimento di elevatissimo valore - ha detto il Presidente della Provincia, Antonio Pompeo - poiché omaggiare Riccardi, tra i principali simboli della creatività artistica della nostra provincia che si è fatta apprezzare ben oltre i confini provinciali, è un dovere e al contempo un'occasione. Puntare sulle nostre capacità culturali, tutte ancora da valorizzare, è uno dei sistemi che abbiamo per rimettere in moto il nostro sviluppo. Questa volta basato su altri presupposti. Oggi, 6 dicembre, è anche una data emblematica per la nostra istituzione poiché essa compie 88 anni dalla sua fondazione. Al Maestro Riccardi, che questa mattina ci ha onorato della sua presenza, vadano i sensi della mia ammirazione e il saluto caloroso della cittadinanza che mi onoro di rappresentare".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frosinone, il presidente Pompeo sulla mostra del maestro Riccardi

FrosinoneToday è in caricamento