menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Palazzo  Provinciale

Palazzo Provinciale

Frosinone, il saluto del vice presidente della provincia Amata al convegno dell’ordine degli avvocati e della casa della cultura sulla famiglia

Il Vice Presidente Andrea Amata ha portato questo pomeriggio il saluto della Provincia di Frosinone ai numerosi presenti per l’incontro organizzato dalla Casa Ciociara della Cultura e dall’Ordine Nazionale degli Avvocati dal titolo: “Famiglia...

Il Vice Presidente Andrea Amata ha portato questo pomeriggio il saluto della Provincia di Frosinone ai numerosi presenti per l'incontro organizzato dalla Casa Ciociara della Cultura e dall'Ordine Nazionale degli Avvocati dal titolo: "Famiglia: costume, diritto e linguaggio".

"La famiglia - ha sostenuto Amata - è la cellula fondamentale della società. Struttura portante per affermare un modello di civile convivenza fondato sull'unione tra uomo e donne, sulla crescita e l'educazione responsabile dei figli. Per cui saluto con grande apprezzamento l'iniziativa della Casa Ciociara della Cultura, che in collaborazione con l'Ordine degli Avvocati di Frosinone, ha voluto organizzare questo interessante convegno.

Un convegno che la Provincia di Frosinone con piacere ha voluto ospitare e per il quale rivolgo, anche a nome del Presidente Pompeo, un sentito ringraziamento agli organizzatori, in particolare al Presidente della Casa ciociara della cultura, avv. Arturo Del Giudice e al Presidente del Consiglio dell'Ordine degli Avvocati, avv Alberto Iadanza.

Occorre da parte di tutti, in un momento di incertezza valoriale come quello che stiamo vivendo, porre l'attenzione sui principi assoluti e identitari della nostra tradizione occidentale e culturale. La famiglia ne è il principale, soprattutto per il popolo ciociaro, che può di certo annoverarla nel suo Dna costitutivo".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Il mistero del lago di Canterno o "lago fantasma"

  • Eventi

    Ciaspolando a Punta della Valle

  • Eventi

    Un Brindisi al 2021 da Pizzo Deta

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento