rotate-mobile
Roma

Frosinone, importante iniziativa di formazione presso la Cisl scuola

Sabato 21 Febbraio 2015 si è tenuto a Frosinone, presso la sede della CISL SCUOLA, il primo dei 16  incontri del corso di formazione organizzato dell’ ente di formazione IRSEF IRFED di Frosinone in vista dell’imminente bando di concorso a...

Sabato 21 Febbraio 2015 si è tenuto a Frosinone, presso la sede della CISL SCUOLA, il primo dei 16 incontri del corso di formazione organizzato dell’ ente di formazione IRSEF IRFED di Frosinone in vista dell’imminente bando di concorso a Dirigente Scolastico. L’iniziativa si configura come attività di formazione e aggiornamento ai sensi degli artt. 64 e 67 CCNL 2006/2009 del Comparto Scuola.

I Numerosi partecipanti hanno ascoltato con grande interesse l’intervento del dirigente scolastico Dott.ssa Antonia Carlini sul tema “La riforma della scuola nell’ambito della riforma più generale della PA e dello Stato”

Il corso, rivolto ai docenti, rientra nell’ampia offerta formativa dell’Ente che ha in programma nei prossimi giorni due importanti seminari, rivolti questa volta al personale non docente delle scuole della provincia di Frosinone:

La comunicazione a scuola: il front office

Le ricostruzioni della carriera

L’Associazione IRSEF-IRFED è soggetto qualificato per l’aggiornamento e la formazione del personale della scuola ai sensi del D.M. 177/2000 e O.M. 90/2003 nonché del CCNL 2006/2009 Comparto Scuola.

Tutte le iniziative dell’ente di formazione IRSEF IRFED sono riportate sul sito della Cisl Scuola di Frosinone: https://www.cislscuolafrosinone.it

Il presidente dell' Ente di Formazione Irsef Irfed di Frosinone

Prof.ssa Maria Rosaria Villani

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frosinone, importante iniziativa di formazione presso la Cisl scuola

FrosinoneToday è in caricamento