rotate-mobile
Roma

Frosinone, interruzione flusso idrico  per venerdì 27 giugno. Divieti sosta giardino. Brunella 

Acea Ato 5 comunica che, a causa dì un guasto idrico sull’asta principale Selva dei Muli — Colle la Pila, si rende necessario programmare e sospendere il flusso Idrico su tale acquedotto, per consentire la riparazione del danno il giorno venerdì...

Acea Ato 5 comunica che, a causa dì un guasto idrico sull’asta principale Selva dei Muli — Colle la Pila, si rende necessario programmare e sospendere il flusso Idrico su tale acquedotto, per consentire la riparazione del danno il giorno venerdì 27.06.2014, dalle ore 09.00 alle ore 14.00 nelle seguenti zone:

• Via Valle Fioretta

• Zona Stazione

• Via Marittima

• Viale Grecia

• Viale Portogallo

• C.so Lazio e zone limitrofe. Le normali condizioni di fornitura idrica sulle reti dl distribuzione saranno progressivamente ripristinate entro li pomeriggio di venerdì 27/06/2014, salvo imprevisti. DIVIETI DI SOSTA E CIRCOLAZIONE PER LA MANIFESTAZIONE “LE CANTINE DEL RIONE GIARDINO” In occasione della manifestazione “Le cantine del rione Giardino”in programma sabato 28 giugno 2014, per motivi di ordine, sicurezza e organizzativi, sono stati presi i seguenti provvedimenti sul traffico: a) Divieto di sosta con rimozione in largo Pietro Tiravanti (in corrispondenza della chiesa di S. Elisabetta) dalle ore 8.00 di venerdì 27 giugno 2014 fino al termine della manifestazione. b) Divieto di sosta, per tutti i veicoli, il giorno 28 giugno 2014 dalle 13.00 fino al termine della manifestazione in piazza Giuseppe Garibaldi, Via Giardino, Via Giordano Bruno e Largo Championnet. c) Divieto di sosta, per tutti i veicoli ad esclusione degli autobus, il giorno 28 giugno 2014 dalle 13.00 fino al termine della manifestazione nella parte iniziale di Via E. Biondi (lato Viale Roma). d) Divieto di circolazione, per tutti i veicoli, il giorno 28 giugno 2014 dalle ore 17.00 fino al termine della manifestazione in piazza Giuseppe Garibaldi, via Giordano Bruno e via Vincenzo Ferrarelli (dal bar Baltic Brown alla chiesa di S. Elisabetta). I veicoli in sosta nell’area vietata verranno rimossi ai sensi dell’art. 159 del CdS; Il tutto come indicato da apposita segnaletica stradale ai sensi dell’art. 38 del CdS; INCROCIO BRUNELLA: MAGGIORE SICUREZZA CON LA RIMOZIONE DEI SEMAFORI E L’INSTALLAZIONE DELLA ROTATORIA Importante novità per quanto riguarda il traffico in uno dei punti da sempre più critici per la città di Frosinone: sono stati rimossi i semafori all’incrocio di Brunella (nell’intersezione tra la Monti Lepini e la via Casilina) ed è stata posizionata una rotatoria, che a breve verrà completata, che regolerà in modo più ordinato il traffico che scorre lungo le due importanti arterie. “Con questa importante e da tanto tempo attesa novità – dichiara l’assessore ai Lavori pubblici e alla Manutenzioni Fabio Tagliaferri – uno dei punti nevralgici del traffico del capoluogo, finalmente, potrà essere regolato in modo più scorrevole e soprattutto con maggiore sicurezza. D’ora in avanti non si parlerà più del famigerato e tristemente conosciuto incrocio Brunella, noto soprattutto per i tanti incidenti, a volte anche mortali, che hanno riguardato gli autoveicoli e gli stessi pedoni, ma di una rotatoria moderna e funzionale. L’amministrazione Ottaviani raggiunge così un altro importante obiettivo per la sicurezza stradale, e in questo caso per una via di collegamento davvero strategica, oltre che per il capoluogo, anche per tutti i centri limitrofi. La sistemazione dell’incrocio – conclude Tagliaferri – rientra, come è noto, nel progetto più ampio della messa in sicurezza della Monti Lepini che la nostra amministrazione sta seguendo con la massima attenzione e diligenza”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frosinone, interruzione flusso idrico  per venerdì 27 giugno. Divieti sosta giardino. Brunella 

FrosinoneToday è in caricamento