
Marcello Pigliacelli-2
Frosinone, la Camera di Commercio verso l’expo ecco tutte le iniziative in campo Pigliacelli: occasione irripetibile da non fallire
Continua la marcia di avvicinamento alla partecipazione all’Expo 2015 di Milano. Continua nel segno del lavoro, dell’organizzazione e della cura dei dettagli.
Continua la marcia di avvicinamento alla partecipazione all'Expo 2015 di Milano. Continua nel segno del lavoro, dell'organizzazione e della cura dei dettagli.
La Camera di Commercio di Frosinone, dall'8 al 20 giugno, sarà all'esposizione universale, al Padiglione 1, nelle immediate vicinanze dell'ingresso all'evento internazionale, catalogato e noto come Padiglione 0. In uno spazio di 260 metri quadrati l'ente camerale ospiterà più di cinquanta aziende della provincia di Frosinone, che avranno quindi la possibilità di mettere in mostra i loro prodotti.Una straordinaria collettiva di imprese: prodotti agroalimentari, enogastronomia, turismo, ma pure tecnologie legate al settore alimentare. Saranno questi i cavalli di battaglia del made in Ciociaria. Un evento che la Camera di Commercio ha ritenuto di organizzare nel superiore interesse di un territorio che ha una grande esigenza di? farsi conoscere.
Ma quello di giugno non è l'unico appuntamento importante della Camera di Commercio all'esposizione universale di Milano. Ad ottobre sono previsti tre giorni, precisamente il 28, 29 e 30 ottobre. In quell'occasione la priorità sarà rappresentata dal fatto di avere uno spazio istituzionale in grado di presentare il territorio nella prospettiva di un altro evento importante: il Giubileo. Insomma, la Camera di Commercio è impegnata nel presente e contemporaneamente guarda al futuro. Organizzazione e programmazione rappresentano i cardini di un'azione che mai come in questo momento vede il territorio al centro.