menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Federlazio Dott. Battisti

Federlazio Dott. Battisti

Frosinone, La Federlazio presenta il progetto F.E.NET

Giovedì 29 ottobre alle ore 15:30, la Federlazio presenterà nella sede di Via M.T. Cicerone, 158 il Progetto F.E.NET (Federlazio Enterprise Network).

Giovedì 29 ottobre alle ore 15:30, la Federlazio presenterà nella sede di Via M.T. Cicerone, 158 il Progetto F.E.NET (Federlazio Enterprise Network).

Si tratta di un progetto nato all'interno dell'Associazione, che consiste in una piattaforma informatica grazie alla quale le imprese associate possono inserirsi all'interno di un network, al fine di allargare il proprio business, intensificare le relazioni economiche e sviluppare progetti condivisi con altri associati.

Le caratteristiche essenziali della piattaforma possono essere così riassunte:

  1. a) costituisce una vetrina, nella quale ciascuna azienda "espone" se stessa e al tempo stesso può entrare in contatto con tutte le altre aziende direttamente tramite la piattaforma;
  2. b) rappresenta un marketplace per la gestione delle forniture di prodotti e servizi "da" e "per" tutte le aziende registrate sulla piattaforma;

  3. c) è accessibile via internet da tutti i dispositivi (Pc, smartphone, tablet, ecc.);
  4. d) i suoi servizi sono in ambiente icloud, il che garantisce performance e affidabilità senza alcun investimento infrastrutturale da parte dell'utente.

"Noi siamo fermamente convinti - dichiara il direttore Roberto Battisti - che la Federlazio non debba più essere intesa come una collettività statica, dove ciascuna azienda intrattiene un rapporto individuale con l'Associazione, ma vada viceversa considerata come una comunità dinamica, che favorisce la nascita e lo sviluppo di relazioni economiche incrociate, con lo scopo di migliorare, allargare e rendere più profittevole il business delle imprese associate. Il progetto F.E.NET vuole essere una risposte proprio in questa direzione". La partecipazione è gratuita.
Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Il mistero del lago di Canterno o "lago fantasma"

  • Eventi

    Ciaspolando a Punta della Valle

  • Eventi

    Un Brindisi al 2021 da Pizzo Deta

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento