menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Frosinone, la Prefettura sui social media per una comunicazione istituzionale più vicina al Cittadino

Rendere la comunicazione tra istituzione e cittadino più semplice ed immediata. E' questo uno degli obiettivi che la Prefettura di Frosinone persegue nel quadro di un'amministrazione pubblica che si mette al passo con le più recenti tecnologie...

Rendere la comunicazione tra istituzione e cittadino più semplice ed immediata. E' questo uno degli obiettivi che la Prefettura di Frosinone persegue nel quadro di un'amministrazione pubblica che si mette al passo con le più recenti tecnologie, lanciando i propri profili sui principali social network.

La Prefettura si adegua, dunque, ai nuovi mezzi di comunicazione ed utilizzerà gli account con l'obiettivo di avvalersi delle opportunità offerte da questi strumenti mediatici per ampliare i canali di comunicazione con i suoi utenti e per rafforzare la propria linea di comunicazione, sempre più rivolta al cittadino, che potrà leggere i comunicati stampa dell'Ufficio Territoriale del Governo ed essere maggiormente partecipe ed aggiornato sulle attività ed iniziative dell'amministrazione.

"E' un obiettivo importante" - ha dichiarato il Prefetto Emila Zarrilli - "per essere al passo con una moderna e dinamica informazione".

L'invito, pertanto, è diventare 'Twitter Follower' di @Prefettura_Fr e seguire la pagina Facebook Prefettura di Frosinone per essere informati in tempo reale sulle principali notizie ed avvenimenti riguardanti l'attività istituzionale dell'ufficio.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Il mistero del lago di Canterno o "lago fantasma"

  • Eventi

    Ciaspolando a Punta della Valle

  • Eventi

    Un Brindisi al 2021 da Pizzo Deta

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento