Frosinone, la salsa raccontata tra storia e ballo con Mara Gonzales al Sicily Sea-Food
Mercoledì 29 Aprile il ristorante Sicily di Frosinone si trasforma e dal pesce freddo si scalda con la Salsa cubana, quella vera grazie a Mara Gonzales e Biagio Cacciola che ci raccontano con la danza la storia della Salsa Cubana.
Mercoledì 29 Aprile il ristorante Sicily di Frosinone si trasforma e dal pesce freddo si scalda con la Salsa cubana, quella vera grazie a Mara Gonzales e Biagio Cacciola che ci raccontano con la danza la storia della Salsa Cubana.
La serata denominata sulla rotta dei Borboni da Mazara e l’Habama, per raccontare la tradizione della Salsa e così la serata dedicata alla scoperta della storia, le tradizioni e la cucina cubana.
Durante la serata saranno serviti:Cocktail di benvenuto
Piatto unico di assaggi CubaniPiatto unico di assaggi siciliani
Calice di vinoBuffet frutta
Tutto al prezzo promozionali di 15,00 (bevande escluse) Così dal pesce freddo la cui delicatezza si è potuta gustare davvero in tutta la sua fragranza di pienezza del sapore e del gusto. "Mazara a tavola" è stata un'occasione per far conoscere ai nostri amici Ciociari, che affettuosamente ci hanno accolto in questa bellissima provincia, la tradizione marinara siciliana. Un'ampia scelta di vini ricchi di sole e pesce crudo, dove l’ha fatta da padrone il rinomato gambero rosso e gambero bianco, accompagnato attraverso i colori i profumi ed i sapori che la Sicilia offre. In questo modo sono stati raccontati i piatti serviti e odorati gli aromi della nostra Sicilia ed in particolare della città di Mazara del Vallo, una zona siciliana ricca di specialità marinare con una selezione di eccellenze quali: ANTIPASTI CRUDIGamberoni Rossi
ScampiGamberi rosa
Carpaccio di Polpo–––––
PRIMOLinguine ai Ricci di Mare
–––––SECONDI
E PER FINIRE.....
Sorbetto al limone Da tener presente, che i soci ACI avranno uno sconto del 10 percento sul menù della casa, escluse ovviamente le serate a tema i cui prezzi sono stabiliti di volta in volta.Gallery
In Evidenza
-
Coronavirus, la Ciociaria ed il Lazio in zona arancione: indice Rt e ricoveri oltre la soglia. Cosa cambia
-
Coronavirus in Ciociaria: il bollettino di giovedì 14 gennaio. Lazio ormai avviato alla zona arancione
-
Frosinone ancora una volta sotto i riflettori nazionali a livello enogastronomico: la Rai spiega il "metodo Dolcemascolo"
-
Lazio e la Ciociaria in zona arancione, ora è ufficiale. L'annuncio dell'assessore D'Amato