menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Frosinone, La strada verso il cambiamento Nuovo appuntamento del percorso formativo per le aziende organizzato da Camera di Commercio, Aspiin e Unindustria

“La strada verso il cambiamento”. Si terrà il 19 maggio presso la Camera di Commercio di Frosinone il secondo appuntamento del percorso formativo rivolto agli imprenditori promosso dalla Camera di Commercio di Frosinone ed Aspiin in collaborazione...

"La strada verso il cambiamento". Si terrà il 19 maggio presso la Camera di Commercio di Frosinone il secondo appuntamento del percorso formativo rivolto agli imprenditori promosso dalla Camera di Commercio di Frosinone ed Aspiin in collaborazione con il Comitato Piccola Industria di Unindustria FrosinoneCambiamento, Comunicazione, Strategia e Internazionalizzazione. Sono i quattro pilastri sui quali poggia il percorso formativo. Si tratta di quattro filoni completamente indipendenti, e rivolto a tutti gli imprenditori che vedono nella formazione un valore aggiunto per le proprie aziende.

Le lezioni saranno tenute da docenti di prestigio come Melinda Bianchi, Massimiliano Massimi, Massimiliano Parente e Alessandro Barulli, in un percorso che si sviluppa da maggio a dicembre rivolto a tutte le aziende sia di piccole che di grandi dimensioni e assolutamente gratuito.

Il 19 maggio la seconda lezione del modulo sul cambiamento tenuta da Melinda Bianchi dal titolo "Anche tu come tutti hai meno clienti?", un argomento particolarmente sentito in questo periodo in cui le aziende si trovano ad affrontare diverse difficoltà.

Melinda Bianchi è Coach Trainer di PNL (Programmazione Neuro Linguistica),motivazione, trainer di Firewalking, speaker in conferenze e convention. Aiuta gli Enti le Organizzazioni le Aziende i Liberi professionisti e i Privati a conseguire il loro obiettivo con l'aiuto di strategie mentali e motivazionali. Lavora con Manager, Professionisti e Privati che desiderano migliorare sia la performance che la qualità della vita per una piena realizzazione, attraverso lo sviluppo personale.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Eventi

    Le rovine di Porciano e il brigante Gasperone

  • Cultura

    Anagni, visite guidate in città

  • Eventi

    Alatri, il Cristo nel Labirinto e le Mura Ciclopiche

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento