menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Frosinone, ladri in fuga recupera auto rubata

La scorsa notte una pattuglia della Polizia di Stato impegnata nei servizi di controllo del territorio nota un movimento strano di due soggetti all’interno dell’area condominiale di un edificio della parte bassa della città.

La scorsa notte una pattuglia della Polizia di Stato impegnata nei servizi di controllo del territorio nota un movimento strano di due soggetti all'interno dell'area condominiale di un edificio della parte bassa della città.

I poliziotti decidono di intervenire. Due persone di sesso maschile alla vista della Volante scavalcano la recinzione e si danno alla fuga nelle campagne circostanti.

Vengono inseguiti dai poliziotti, ma l'oscurità della notte favorisce la fuga dei due che lasciano però l'auto su cui viaggiavano.

Si tratta di un' Audi A5 rubata lo scorso febbraio in provincia di Latina.

Al suo interno numerosi attrezzi atti allo scasso e due scatoloni contenenti profumi e cosmetici sottratti da un furgone parcheggiato nell'area condominiale al quale era stato rotto il finestrino

Sono in corso le ricerche per il rintraccio dei due arrivati in città con un intento ben preciso sfumato grazie al pronto intervento della Polizia di Stato. Intanto l'auto recuperata è stata restituita al legittimo proprietario.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Il mistero del lago di Canterno o "lago fantasma"

  • Eventi

    Ciaspolando a Punta della Valle

  • Eventi

    Un Brindisi al 2021 da Pizzo Deta

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento