Roma

Frosinone – Lecce: nessuna criticità per l’ordine pubblico. Autentica festa dello sport

Si è conclusa la finale dei play – off  Frosinone – Lecce con la vittoria della squadra locale.  L’incontro ha fatto registrare il sold out dei posti con l’affluenza di 2166 spettatori ospiti e 8140  locali.

Si è conclusa la finale dei play - off Frosinone - Lecce con la vittoria della squadra locale. L'incontro ha fatto registrare il sold out dei posti con l'affluenza di 2166 spettatori ospiti e 8140 locali.

Durante il primo tempo all'interno della curva nord a causa di un diverbio di natura personale tra tifosi locali, un quarantacinquenne è caduto a terra sbattendo la testa.

Immediati i soccorsi del 118 ed il trasferimento disposto presso il locale nosocomio e successivamente presso un ospedale della capitale a seguito dell'aggravarsi delle condizioni cliniche.

L'episodio riconducibile ad esclusive questioni private dei soggetti coinvolti non ha provocato alcuna turbativa per l'ordine e la sicurezza pubblica.

Sono in corso accertamenti per verificare l'effettiva dinamica dell'accaduto e l'individuazione dei responsabili.



Gli auguri di Zingaretti e Storace

Anche il presidente della regione Lazio, Nicola Zingaretti, si è complimentato con il Frosinone per la conquista storica della Serie B. Lo ha fatto tramite il suo profilo twitter ufficiale. Ecco quanto scritto dal presidente:

"Complimenti al Frosinone che arriva in serie B.Un traguardo importante e un bel successo per i ragazzi, lo staff tecnico e presidente Stirpe"

Mentre il vice presidente del Consiglio Regionale del Lazio, Francesco Storace ha scritto: "Grande Frosinone! Salutiamo la promozione in serie B con immensa gioia e straordinarie congratulazioni al presidente Stirpe".


Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frosinone – Lecce: nessuna criticità per l’ordine pubblico. Autentica festa dello sport

FrosinoneToday è in caricamento