Frosinone – Milan: Gruppo Operativo Sicurezza in Questura. Attesi circa 2000 sostenitori rossoneri domenica al Matusa

Fischio d’inizio alle ore 18.00 di domenica per il prossimo impegno di campionato che vedrà scendere al Matusa il Milan.

Fischio d’inizio alle ore 18.00 di domenica per il prossimo impegno di campionato che vedrà scendere al Matusa il Milan.

Sono circa 2000 i sostenitori rossoneri attesi; 200 circa da Milano, il resto da tutto il centro Italia.

Nella riunione di questa mattina il Gruppo Operativo Sicurezza, coordinato dal Dott. Francesco Navarra, ha stabilito il numero massimo di 2000 tifosi per la curva sud e la vendita dei biglietti ai soli fidelizzati A.C. Milan.

I tifosi che arriveranno a bordo di autovetture saranno accolti presso il casello A/1 ed accompagnati presso l’area ex Permaflex da dove, a bordo di bus navetta, raggiungeranno lo stadio.

Come sempre in occasione di partite di cartello verranno disposti i divieti di sosta ( dalle ore 14.00) e di circolazione ( dalle ore 15.00) sulle strade adiacenti l’impianto sportivo.

Saranno attuati anche in questa occasione dei pre – varchi su un perimetro di transenne che verrà considerato a tutti gli effetti zona riservata dello Stadio.

I pre – varchi ed i varchi saranno presidiati dalle Forze dell’Ordine e dagli steward muniti di metal detector ed ogni violazione che dovesse essere accertata all’interno di tale zona sarà sanzionata ai sensi della vigente normativa in materia di manifestazioni sportive.

L’invito per tutti è sempre quello di avvicinarsi allo stadio con largo anticipo per evitare le code dell’ultimo momento.

Cancelli aperti dalle ore 15.30

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Neve a Frosinone "quando nevicherà?" Cosa dicono le previsioni meteo

  • Giovane infermiera muore nel sonno, familiari e colleghi sotto choc

  • Coronavirus, la Ciociaria ed il Lazio in zona arancione: indice Rt e ricoveri oltre la soglia. Cosa cambia

  • Neve in Ciociaria, a Frosinone ed altri comuni chiuse le scuole lunedì 18

  • Tanta acqua e poco carburante nelle cisterne: denunciato titolare di un distributore (video)

  • Coronavirus in Ciociaria: il bollettino di giovedì 14 gennaio. Lazio ormai avviato alla zona arancione

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento