menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Frosinone – Napoli si riunisce il GOS. Ultima riunione organizzativa in vista dell’incontro di domenica

Si è tenuta questa mattina in Questura la seconda ed ultima riunione del Gruppo Operativo Sicurezza che ha definito tutte le misure organizzative per l’incontro di calcio di domenica.

Si è tenuta questa mattina in Questura la seconda ed ultima riunione del Gruppo Operativo Sicurezza che ha definito tutte le misure organizzative per l'incontro di calcio di domenica.

Il Dottor Navarra - Coordinatore del Gos - ha ribadito quanto adottato in occasione della prima riunione, in particolare le limitazioni alla viabilità soprattutto nella " zona rossa" intorno allo stadio.

Le transenne sull'area riservata ed i betafence su viale Kennedy saranno posizionati sin dalle ore 9.00, come pure si procederà alla rimozione dei cassonetti su tutta l'area intorno all'impianto sportivo.

I pre - varchi ed i varchi saranno presidiati dalle Forze dell'Ordine e dagli steward muniti di metal detector ed ogni violazione, con particolare riguardo al mancato possesso del tagliando d'ingresso, che dovesse essere accertata all'interno di tale zona sarà sanzionata ai sensi della vigente normativa in materia di manifestazioni sportive.

Sarà vietato vendere e/o somministrare alcoolici e superalcoolici negli esercizi pubblici ubicati nelle vicinanze dello stadio " Matusa" , mentre la mescita delle altre bevande sarà consentita solo in bicchieri di carta e plastica.

Non sarà consentita la presenza di venditori ambulanti itineranti su viale Mazzini - via Mola Vecchia - via Aldo Moro - via Piave - via Marittima - piazza Caduti di via Fani - viale Kennedy - via Ciamarra - via Fontana Unica - via Superga - piazza Martiri di Vallerotonda.

I responsabili degli stewards di entrambe le Società sono stati invitati a farsi portavoce presso le rispettive tifoserie che sarà consentito presentare richiesta di esposizione di coreografie e/o striscioni entro le ore dieci di giovedi 7 gennaio e che le stesse dovranno essere introdotte ed esposte all'interno dello stadio entro le ore dodici di domenica.

In caso di arrivo anticipato di sostenitori ospiti i cancelli del settore al loro dedicato saranno aperti in anticipo rispetto all'orario fissato per le 12.30.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Il mistero del lago di Canterno o "lago fantasma"

  • Eventi

    Ciaspolando a Punta della Valle

  • Eventi

    Un Brindisi al 2021 da Pizzo Deta

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento