Frosinone, Natale sicuro obiettivo sicurezza con il reparto Prevenzione Crimine

Anche per questa settimana la “Cabina di regia”, organo collegiale nel cui ambito vengono pianificate le diverse attività di Polizia, ha previsto servizi straordinari di prevenzione e controllo del territorio allo scopo di contrastare con sempre...

Controllo02

Anche per questa settimana la “Cabina di regia”, organo collegiale nel cui ambito vengono pianificate le diverse attività di Polizia, ha previsto servizi straordinari di prevenzione e controllo del territorio allo scopo di contrastare con sempre maggior determinazione ed efficacia le varie forme di illegalità che interessano questa Provincia.

Personale delle Volanti, del Reparto Prevenzione Crimine Basilicata e Squadra Mobile hanno passato al setaccio le zone più a rischio del capoluogo, mentre operatori della Polizia Stradale hanno pattugliato le maggiori direttrici viarie della provincia.

Nel corso dei servizi particolare attenzione è sta rivolta agli obiettivi ritenuti più a rischio quali farmacie, gioiellerie, istituti bancari e centri commerciali per i quali è stata effettuata vigilanza in particolar modo durante gli orari di chiusura.

Gli agenti della Polizia di Stato hanno effettuato sul territorio provinciale, 23 posti di controllo, identificate 367 persone, verificata la regolarità di oltre300autoveicoli, elevato 43 contravvenzioni per violazione alle norme del codice della strada e ritirato 5 documenti di circolazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Neve a Frosinone "quando nevicherà?" Cosa dicono le previsioni meteo

  • Giovane infermiera muore nel sonno, familiari e colleghi sotto choc

  • Neve in Ciociaria, a Frosinone ed altri comuni chiuse le scuole lunedì 18

  • Coronavirus, la Ciociaria ed il Lazio in zona arancione: indice Rt e ricoveri oltre la soglia. Cosa cambia

  • Tanta acqua e poco carburante nelle cisterne: denunciato titolare di un distributore (video)

  • Coronavirus in Ciociaria: il bollettino di giovedì 14 gennaio. Lazio ormai avviato alla zona arancione

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento