Frosinone, Ombretta Ceccarelli assessore gli auguri ed il commento della Senatrice Maria Spilabotte

Auguri di buon lavoro alla professoressa Ombretta Ceccarelli". Queste le prime parole della Senatrice Maria Spilabotte in merito alla nomina di Assessore al Comune di Frosinone, con la delega alla Pubblica Istruzione, alle politiche giovanili...

Auguri di buon lavoro alla professoressa Ombretta Ceccarelli". Queste le prime parole della Senatrice Maria Spilabotte in merito alla nomina di Assessore al Comune di Frosinone, con la delega alla Pubblica Istruzione, alle politiche giovanili, oltre che alle pari opportunità, del consigliere comunale Ombretta Ceccarelli.

Prosegue Spilabotte: "Finalmente il sindaco Ottaviani adempie, seppur parzialmente e tardivamente, alla legge sulle quote rosa assicurando almeno una rappresentanza femminile nella Giunta del capoluogo. Adesso invito il Sindaco a guardare oltre, superando la logica delle quote e delle percentuali e riconoscendo il valore ed il prezioso contributo intellettuale e politico che le donne possono offrire. Auspico che si realizzino concretamente occasioni di partecipazione attiva e coinvolgimento nelle scelte non solo per il neo Assessore Ceccarelli, a cui vanno le mie congratulazioni ed i miei auguri, ma anche per le tante donne di questa città impegnate in politica, nell'associazionismo e nel volontariato".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Neve a Frosinone "quando nevicherà?" Cosa dicono le previsioni meteo

  • Giovane infermiera muore nel sonno, familiari e colleghi sotto choc

  • Coronavirus, la Ciociaria ed il Lazio in zona arancione: indice Rt e ricoveri oltre la soglia. Cosa cambia

  • Tanta acqua e poco carburante nelle cisterne: denunciato titolare di un distributore (video)

  • Neve in Ciociaria, a Frosinone ed altri comuni chiuse le scuole lunedì 18

  • Coronavirus in Ciociaria: il bollettino di giovedì 14 gennaio. Lazio ormai avviato alla zona arancione

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento