rotate-mobile
Roma

Frosinone, opportunità di crescita ai tempi della crisi

Il Comitato Imprenditoria Femminile della Camera di Commercio di Frosinone organizza, per il giorno 1 dicembre 2015, dalle ore 10.30 alle 18.00, un seminario formativo dal titolo: “Si può crescere in tempo di crisi?” a cura della docente Melinda...

Il Comitato Imprenditoria Femminile della Camera di Commercio di Frosinone organizza, per il giorno 1 dicembre 2015, dalle ore 10.30 alle 18.00, un seminario formativo dal titolo: “Si può crescere in tempo di crisi?” a cura della docente Melinda Bianchi, Trainer e Coach di PNL. E’ il secondo e conclusivo appuntamento sul tema.

Scopo dell’iniziativa è quello di supportare le imprenditrici/imprenditori e aspiranti a differenziarsi dalla concorrenza, in un mercato sempre più dinamico e competitivo come quello attuale. I contenuti del corso sono i seguenti:

  1. I motivi che ostacolano un completo avvio delle piccole imprese: individuarli per rimuoverli;
  2. Creare valore in azienda ( Come superare la fase di crisi?; Come sviluppare un vantaggio competitivo?; Come competere sul mercato?; Quali sono le mie strategie?; - Quali azioni intendo implementare per raggiungere gli obiettivi strategici che mi sono posto?)
  3. Ricercare il giusto equilibrio tra orientamento a breve e a medio-lungo termine in azienda (Cosa è importante e urgente raggiungere nel breve periodo?; Stima dei risultati attesi).

L’incontro si svolgerà presso la sede della Camera di Commercio di Frosinone, in Viale Roma a Frosinone.

La partecipazione è completamente gratuita.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frosinone, opportunità di crescita ai tempi della crisi

FrosinoneToday è in caricamento