rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Roma

Frosinone, PD lazio, Scalia, De Angelis, Buschini, : “auguri di buon lavoro a Fabio Melilli”

“Complimenti e auguri di buon lavoro al neo segretario regionale del partito democratico, Fabio Mellilli, la sua vittoria segna un cambio di passo anche nel pd lazio”. così il senatore Francesco Scalia

“Complimenti e auguri di buon lavoro al neo segretario regionale del partito democratico, Fabio Mellilli, la sua vittoria segna un cambio di passo anche nel pd lazio”. così il senatore Francesco Scalia commenta l’esito delle primarie per la scelta del nuovo segretario del pd lazio, Fabio Melilli che in provincia di frosinone ha superato il 70% delle preferenze. “ho sostenuto da subito la candidatura di fabio melilli perché ritengo sia la persona adatta per guidare il partito regionale del lazio verso una stagione unitaria, un partito che non sia appendice di roma ma che vede nella capitale una ragione di crescita per l’intero territorio regionale”.

EURODEPUTATO FRANCESCO DE ANGELIS

l’eurodeputato francesco de angelis rivolge gli auguri al neo segretario del pd lazio fabio melilli: "i migliori auguri di buon lavoro a Fabio Melilli. e' la persona giusta per guidare il partito regionale. diventa segretario in un momento particolare ed ridosso di appuntamenti elettorali importanti ed impegnativi, ma saprà far valere la sua capacità politica, amministrativa e territoriale acquisite nel corso degli anni. saprà svolgere il ruolo di raccordo con tutto il territorio regionale per produrre un'azione politica efficace e di supporto per la regione e per le amministrazioni che guidiamo nel lazio. saprà continuare il percorso tracciato da gasbarra, coronato dalle vittorie di marino a roma e zingaretti nel lazio: con loro, e con tutti noi, eletti ed iscritti del pd, melilli saprà collaborare per unire e rendere ancora più forte il partito. un grazie anche agli altri due candidati lorenza bonaccorsi e marco guglielmo, per il loro impegno profuso e per i più che apprezzabili risultati conseguiti. adesso tutti insieme a lavorare sul progetto del pd, per aiutare imprese, famiglie e lavoratori e favorire il rilancio del nostro paese

Consigliere regionale e Capolista Provincia Frosinone Mauro Buschi

“a Fabio Melilli, nuovo segretario del partito democratico del lazio, rivolgo i miei complimenti e i miei auguri di buon lavoro.

L’elezione di Fabio rappresenta la scelta migliore per il pd in questo momento. i cittadini chiedono alla politica riforme serie e risposte concrete. altrimenti si allontanano e vince la disaffezione. Fabio melilli è la persona adatta per interrompere questo corto circuito e offrire le dovute risposte a tali richieste.

Con Melilli, nel cui progetto ho creduto tanto da candidarmi come capolista in provincia di frosinone toccando il 72% dei consensi, il nostro partito deve avviare un percorso di riavvicinamento dei cittadini alla partecipazione. e per farlo ha solo una strada: riforme e progetti nel segno di quell’azione amministrativa fatta di concretezza già intrapresa dalla regione lazio del presidente zingaretti, di cui il partito regionale deve diventare sede di dibattito e definizione di strategie politiche.

Non solo, il partito democratico guidato da melilli dovrà rafforzare quel segnale di unità e sintesi tra le varie sensibilità, così come le primarie hanno dimostrato. e poi, ultimo aspetto che proprio melilli incarna alla perfezione: rendere protagonisti i territori. in particolare, per la nostra provincia, indirizzando l’azione al miglioramento della qualità della vita dei cittadini: da un sistema sanitario qualificato, a una maggiore offerta nel settore della mobilità, dalla tutela dell’ambiente alla creazione di nuove occasioni occupazionali.

Compiti importanti su cui sta già lavorando l’amministrazione zingaretti, a cui sarò chiamato personalmente a dare un contributo anche in sede di impegno politico e di attività di partito”

e’ quanto dichiara il consigliere regionale mauro buschini

ANAGNI, TERESA NERI ELETTA ALL’ASSEMBLEA REGIONALE DEL PD, GLI AUGURI DI VITTORIO SAVE SARDARO

Teresa Neri, del PD di Anagni, alle primarie di Domenica 16 Febbraio è stata eletta all'assemblea regionale del PD. Dichiarazione del dirigente PD Vittorio Save Sardaro: “Auguri di buon lavoro a Teresa Neri. E' sicuramente positivo per il PD anagnino l’elezione nell'assemblea regionale di Teresa Neri. Anche in virtù di questo nuovo incarico, che le assegna delle responsabilità a livello di partito regionale, Teresa avrà l'obbligo di impegnarsi in prima persona per aiutare il nostro Partito ad affrontare questa fase così delicata. Il suo potrà essere un contributo fattivo per superare la situazione di difficoltà che si è creata ad Anagni e far ripartire un progetto attorno al quale costruire una coalizione per rilanciare la nostra città dopo anni di scandali e malgoverno”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frosinone, PD lazio, Scalia, De Angelis, Buschini, : “auguri di buon lavoro a Fabio Melilli”

FrosinoneToday è in caricamento