rotate-mobile
Roma

Frosinone, perseguitava l’amante con telefonate e minacce arrestato

Nella tarda mattinata di ieri 26 maggio , in Frosinone, i carabinieri della Stazione capoluogo, in esecuzione di ordinanza di custodia cautelare emessa dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Frosinone,

Nella tarda mattinata di ieri 26 maggio , in Frosinone, i carabinieri della Stazione capoluogo, in esecuzione di ordinanza di custodia cautelare emessa dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Frosinone, che concordava pienamente con le risultanze investigative prodotte dai militari operanti, traevano in arresto un 45enne del luogo per “atti persecutori”.

In particolare, l’uomo, non rassegnandosi alla fine della sua relazione extraconiugale, iniziava a molestare la donna con telefonate e minacce continue, arrivando anche a pedinarla e aggredirla.

La vittima, a causa di tali comportamenti persecutori, era costretta a vivere in un continuo stato d’ansia e paura nonché obbligata a modificare le proprie abitudini di vita.

L’arrestato, ad espletate formalità di rito, veniva tradotto presso il proprio domicilio in regime degli arresti domiciliari con applicazione del braccialetto elettronico per il controllo a distanza

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frosinone, perseguitava l’amante con telefonate e minacce arrestato

FrosinoneToday è in caricamento