rotate-mobile
Roma

Frosinone, piano antiprostituzione quattro denunciate passato al setaccio la zona ASI

Non demorde l’impegno della Polizia di Stato contro il fenomeno dello sfruttamento della prostituzione  La notte scorsa equipaggi delle Volanti e della Divisione Anticrimine, con il prezioso ed ormai collaudato supporto del Reparto Prevenzione...

Non demorde l’impegno della Polizia di Stato contro il fenomeno dello sfruttamento della prostituzione La notte scorsa equipaggi delle Volanti e della Divisione Anticrimine, con il prezioso ed ormai collaudato supporto del Reparto Prevenzione Crimine Abruzzo, hanno effettuato una mirata attività di controllo nella zona ASI finalizzata a contrastare il noto fenomeno dello sfruttamento della prostituzione.

Le pattuglie della Polizia di Stato si sono mosse sia lungo lo stradone che sulla viabilità parallela, spesso sfruttata per eludere i controlli.

Proprio su una stradina secondaria i poliziotti hanno trovato quattro le ragazze di nazionalità rumena il cui atteggiamento non lasciava adito a dubbi.

Per loro, che già avevano a carico un foglio di via, è scattata la denuncia.

Altre tre giovanissime, sempre di nazionalità rumena, sono state controllate nell’area di viale dell’Industria e munite di foglio di via.

35 le persone identificate, 19 i veicoli controllati e 7 le contravvenzioni al CdS contestate.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frosinone, piano antiprostituzione quattro denunciate passato al setaccio la zona ASI

FrosinoneToday è in caricamento