rotate-mobile
Roma

Frosinone, Pompeo su inaugurazione anno accademico belle arti

Pienone nel salone di rappresentanza della Provincia di Frosinone per l'Apertura dell'Anno Accademico dell'Accademia di Belle Arti con la presenza del genio degli effetti speciali della trilogia "Il Signore degli Anelli", il tre volte premio Oscar...

Pienone nel salone di rappresentanza della Provincia di Frosinone per l'Apertura dell'Anno Accademico dell'Accademia di Belle Arti con la presenza del genio degli effetti speciali della trilogia "Il Signore degli Anelli", il tre volte premio Oscar Jim Rygiel.Pompeo e c

Il Presidente della Provincia, Antonio Pompeo, ha salutato con entusiasmo il ritorno delle iniziative dell'Accademia fuori dalle mura dell'istituzione anche quest'anno.

Le conferenze "I Giovedì dell'Accademia" infatti sono degli appuntamenti sempre di altissimo spessore.

"La collaborazione con l'Accademia di Belle Arti - ha detto Pompeo - è giustamente molto stretta. Si tratta di una realtà eccellente del nostro territorio e un inarrestabile motore di cultura.

Non c'è crisi senza decadimento culturale e non c'è riscatto dalla crisi senza rinascita delle attività culturali. La cultura è alla base di qualsiasi riscatto".

Gallery

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frosinone, Pompeo su inaugurazione anno accademico belle arti

FrosinoneToday è in caricamento