rotate-mobile
Roma

Frosinone, Prefettura in simbiosi con i comuni per lo scambio degli auguri

Se non ci fosse stato il supporto di diversi comuni soprattutto del nord della Ciociaria, Paliano (Il carcere in modo speciale) Piglio, Serrone, Amaseno, Patrica gli auguri di Natale in Prefettura, sarebbero terminati con un breve concerto di un...

Se non ci fosse stato il supporto di diversi comuni soprattutto del nord della Ciociaria, Paliano (Il carcere in modo speciale) Piglio, Serrone, Amaseno, Patrica gli auguri di Natale in Prefettura, sarebbero terminati con un breve concerto di un quartetto di sax e con il pensiero ai nostri cugini francesi.

Questo è quanto accaduto durante la cerimonia degli auguri natalizi che il Prefetto di Frosinone Emilia Zarrilli, ha voluto esternare alle autorità militari, civili e religiose con la partecipazione dei Vescovi Spreafico e Antonazzo.

E’ stata questa però l’occasione, per Sua Eccellenza, per fare un bilancio di quanto è stato fatto in questo anno che sta per chiudersi dalla Prefettura ciociara, che ha ritirato oltre mille patenti ad automobilisti indisciplinati. Si è evidenziata nell’organizzare al meglio gli eventi la Protezione Civile e tutto si è visto in occasione dello sgombro di alcuni paesi, per far brillare un residuato bellico e poi sopratto il controllo nei rigaurdi della squadra del Frosinone calcio arrivata in Serie A, che ha comportato tutta una serie di organizzazioni logistiche completamente diverse. Poi sono stati rivolti infiniti ringraziamento a tutte le forze dell’ordine che si stanno prodigando al massimo. Insomma, è stata una bella serata per lo scambio di auguri tra tutte le autorità provinciali, alcuni Sindaci a cominciare da quello del Capoluogo e per ascoltare buona musica.

Foto e servizio di Giancarlo Flavi (vietata la riproduzione anche parziale)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frosinone, Prefettura in simbiosi con i comuni per lo scambio degli auguri

FrosinoneToday è in caricamento