rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Roma

Frosinone, rafforzati controlli in provincia in concomitanza delle festività natalizie

Due denunciati, una proposta di Foglio di Via Obbligatorio ed una segnalazione al Prefetto per  detenzione di sostanza stupefacente per uso personale, con oltre 400 persone identificate sono il risultato di un servizio coordinato di controlli in...

Due denunciati, una proposta di Foglio di Via Obbligatorio ed una segnalazione al Prefetto per detenzione di sostanza stupefacente per uso personale, con oltre 400 persone identificate sono il risultato di un servizio coordinato di controlli in provincia, con in campo personale della Questura, dei Commissariati e delle Specialità.

La Polizia di Stato non allenta la morsa dei controlli per prevenire e contrastare i reati di natura predatoria e di microcriminalità nella provincia di Frosinone.

Personale della Questura, dei Commissariati e delle Specialità, nella giornata di ieri, in 23 posti di controllo, ha identificato più di 400 persone e verificato la regolarità di oltre 300 veicoli.

Nell’ambito di questa attività, la Squadra Volante della Questura ha denunciato una ragazza di 19 anni per furto aggravato in un supermercato della zona bassa del capoluogo.

Gli agenti del Commissariato di Cassino hanno invece proposto il Foglio di Via Obbligatorio dalla Città Martire ad un 54enne campano, mentre hanno segnalato al Prefetto un 31enne del luogo per detenzione di sostanza stupefacente per uso personale.

La Polizia Stradale di Frosinone ha infine denunciato per violazione della normativa ambientale un uomo di 50 anni dell’hinterland frusinate.

Sono stati inoltre rafforzati i controlli in prossimità delle sedi di istituti di credito e degli esercizi commerciali, anche in concomitanza delle prossime festività.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frosinone, rafforzati controlli in provincia in concomitanza delle festività natalizie

FrosinoneToday è in caricamento