menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Frosinone, Sabato 16 aperta la curva sud del Comunale. Il sindaco Ottaviani: l’apertura della sud contribuirà al risultato finale

Con il Frosinone quasi in A, sabato 16 contro il Crotone, ha due risultati a disposizione se pareggiano Bologna e Vicenza e se vince salta direttamente in Serie A per fare un grande dispetto a Lotito, costretto poi a venire in ciocuiaria dove sarà...

Con il Frosinone quasi in A, sabato 16 contro il Crotone, ha due risultati a disposizione se pareggiano Bologna e Vicenza e se vince salta direttamente in Serie A per fare un grande dispetto a Lotito, costretto poi a venire in ciocuiaria dove sarà accolto da una selva di fischi. Intanto, il Sindaco Ottaviani ha ottenuto un importante risultato quello di far aprire anche la curva sud, che era riservata agli ospiti. "L'apertura della curva sud - ha dichiarato il sindaco Nicola Ottaviani - è stata resa possibile, per l'incontro tra Frosinone e Crotone, grazie ad un grande lavoro di collaborazione istituzionale tra il Comune, la Questura e la compagine sportiva.

La sensibilità istituzionale di tutti gli attori dell'iniziativa è stata sicuramente utile per realizzare questa grande novità, che permetterà a circa 2.000 tifosi del Frosinone di prendere posto all'interno di una struttura normalmente destinata agli ospiti.

In questo senso, è risultato assolutamente efficace e prezioso il lavoro svolto, con indicazioni puntuali, da parte di tutti i responsabili del comparto di pubblica sicurezza, a cominciare dal questore, Filippo Santarelli, e dai suoi collaboratori".

La foto è stata presa dal sito del Frosinone Calcio

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Il mistero del lago di Canterno o "lago fantasma"

  • Eventi

    Ciaspolando a Punta della Valle

  • Eventi

    Un Brindisi al 2021 da Pizzo Deta

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento