rotate-mobile
Roma Guarcino

Frosinone, sequestrati 42 autoveicoli  ed eseguite 365 identificazioni

Nella mattinata odierna, 24 Luglio,  nell’ambito di un servizio coordinato a largo raggio, predisposto dal Comando Provinciale Carabinieri di Frosinone, finalizzato ad assicurare una capillare vigilanza sulla rete stradale per la prevenzione e...

Nella mattinata odierna, 24 Luglio, nell’ambito di un servizio coordinato a largo raggio, predisposto dal Comando Provinciale Carabinieri di Frosinone, finalizzato ad assicurare una capillare vigilanza sulla rete stradale per la prevenzione e repressione di furti, rapine, truffe, reati in materia di sostanze stupefacenti, reati ambientali nonché controllo pregiudicati e detenuti agli arresti domiciliari che ha determinato l’impiego complessivo di 76 militari e 32 automezzi, i reparti dipendenti hanno conseguito i seguenti risultati:

Persone denunciate in stato di libertà per guida sotto l’effetto di alcool n. 1:

-da parte dei militari del NORM della Compagnia di Frosinone nei confronti di due giovani sorpresi alla guida della propria autovettura con un tasso alcolemico superiore al limite consentito.

Persone denunciate in stato di libertà per guida senza patente n. 1:

-da parte dei militari del NORM della Compagnia di Frosinone nei confronti un 38enne colto alla guida della propria autovettura con patente revocata.

Persone denunciate in stato di libertà per atti contrari alla pubblica decenza n. 1:

-da parte dei militari del NORM della Compagnia di Frosinone nei confronti una giovane rumena mentre, nell’esercitare attività di meretricio, mostrava proprie parti intime.

Persone proposte per l’irrogazione del F.V.O. n.8:

-in Cassino i militari della locale Stazione intercettavano e controllavano un individuo mentre si aggirava con fare sospetto nei pressi di un’autovettura parcata nel parcheggio antistante la locale stazione ferroviaria. Ricorrendone i presupposti di legge, lo stesso veniva proposto alla Questura di Frosinone per l’irrogazione del foglio di via obbligatorio; -nella mattinata odierna in Alatri i carabinieri di Guarcino, nell’ambito servizio coordinato disposto dal Comando Provinciale di Frosinone finalizzato alla prevenzione e repressione dei reati contro il patrimonio, controllavano ed identificavano un 24enne sorpreso nei pressi di obiettivi sensibili senza giustificato motivo. Nei confronti del predetto, ricorrendone i presupposti, veniva inoltrata proposta per l’irrogazione della misura di prevenzione del rimpatrio con foglio di via obbligatorio, con divieto di ritorno nel comune di Alatri per anni tre; -da parte dei militari del NORM della Compagnia di Frosinone nei confronti di cinque giovani rumeni in Ceccano, ed un napoletano in Amaseno che venivano sorpreso nei pressi di obiettivi sensibili senza giustificato motivo. Segnalavano locale UTG (Prefettura) quali assuntori di stupefacenti n. 3: -da parte dei militari del NORM della Compagnia di Frosinone nei confronti di un giovane trovato in possesso di gr. 1,10 di “cocaina”, un 43enne trovato in possesso di gr. 1,30 di “marijuana” ed un 22enne trovato in possesso di gr. 1,80 di “hashish”. Veicoli sequestrati n.42; Ritiro di documenti di guida e circolazione n.3; Perquisizioni personali-veicolari e domiciliari n.9; Stranieri controllati n.20;

Automezzi controllati n. 279;

Persone identificate n. 365;

Contravvenzioni al CdS n.28;

Attività commerciali controllate n.27.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frosinone, sequestrati 42 autoveicoli  ed eseguite 365 identificazioni

FrosinoneToday è in caricamento