rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Roma

Frosinone, si svolge oggi e domani la supercoppa Italiana di Torball ( palla che suona)

Abbiamo il piacere di informare che l' Associazione Sportiva Dilettantistica Ciociaria Non Vedenti in collaborazione con l' Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti di Frosinone organizzano nei giorni 21 e 22 Novembre p.v. presso il...

Abbiamo il piacere di informare che l' Associazione Sportiva Dilettantistica Ciociaria Non Vedenti in collaborazione con l' Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti di Frosinone organizzano nei giorni 21 e 22 Novembre p.v. presso il Palazzetto dello Sport adiacente allo Stadio Matusa, la Super Coppa Italiana nonchè la prima fase della Coppa Italia di torball maschile. All’evento aderiscono sei Società sportive le quali sono: A.S.D. Ciociaria Non Vedenti, Colosimo Napoli, Augusta, Latina, Teramo e Campobasso. Il programma dell’iniziativa è il seguente:

Sabato 21 Novembre

Alle ore 14.00: raduno delle Società

Alle ore 14.30: saluto delle Autorità

Alle ore 15.00: inizio delle gare

Alle ore 20.00: termine gare

Domenica 22 Novembre

Alle ore 8.00: raduno delle Società

Alle ore 8.30: inizio delle gare

Alle ore 13.00: termine gare

La nostra Associazione Sportiva ha il piacere di invitare la cittadinanza a presenziare all’evento sportivo sostenendo i nostri atleti e soprattutto per conoscere uno sport divertente, impegnativo ma poco noto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frosinone, si svolge oggi e domani la supercoppa Italiana di Torball ( palla che suona)

FrosinoneToday è in caricamento