rotate-mobile
Roma

Frosinone, “Tecniche di vendita nei mercati internazionali. Strumenti operativi, web marketing, social network” convegno alla Camera di Commercio

Si terrà giovedì 26 settembre presso la Sala Convegni della Camera di Commercio di Frosinone il Seminario dal titolo “Tecniche di vendita nei mercati internazionali. Strumenti operativi, web marketing, social network”.

Si terrà giovedì 26 settembre presso la Sala Convegni della Camera di Commercio di Frosinone il Seminario dal titolo “Tecniche di vendita nei mercati internazionali. Strumenti operativi, web marketing, social network”. L’iniziativa coordinata da ASPIN è realizzata da SprintLazio, Sviluppo Lazio, ICE – Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane , Unioncamere Lazio e Bic Lazio, in qualità di partner della rete EEN – Enterprise Europe Network.

La pianificazione delle strategie di marketing e la scelta dei modelli organizzativi più adatti ai mercati internazionali saranno i temi trattati nel corso dell’incontro. Solo, infatti, l’analisi del mercato estero ed una profonda conoscenza dell’interlocutore consente una proficua negoziazione internazionale. L’incontro si inserisce nel quadro del VI ciclo di seminari IntFormatevi, organizzati con il coinvolgimento del Sistema delle nell’ambito delle attività congiunte a sostegno dell’internazionalizzazione dei sistemi produttivi locali e strutturato per il 2013 in 14 seminari a carattere gratuito indirizzati a imprenditori, dirigenti, e quadri di impresa di aziende laziali.

Questo il Programma

Ore 15.00 Registrazione dei partecipanti

Ore 15.30 Saluti di benvenuto: Dott. Genesio Rocca – Presidente Azienda Speciale Aspin

Ore 15.40 Apertura dei lavori: Dott.ssa Elisabetta Kustermann – Esperta in Tecniche del Commercio estero Elementi di marketing classico attualizzati – Il Marketing in pratica:

Come guardare il nostro prodotto/servizio con occhi diversi.

Il mondo Vi aspetta… ad anche i social network…

Prima selezione dei mercati. Dalla scrivania, come filtrare le informazioni e come dare le giuste informazioni. Cultura…perché?

Per negoziare al meglio conquistando nuovi clienti e mantenendo quelli storici.

Ore 17.00 Question time

Ore 17.30 Chiusura dei lavori

La partecipazione è gratuita. Per motivi organizzativi Vi preghiamo di confermarela Vostraadesione entro il 25 settembre 2013 rinviando

la Schedadi partecipazione allegata al numero di fax +39. 0775/874225 o all’indirizzo mail progetti@aspin.fr.it – Dott. Matteo Stavole. Per eventuali informazioni tel. +39. 0775/270230.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frosinone, “Tecniche di vendita nei mercati internazionali. Strumenti operativi, web marketing, social network” convegno alla Camera di Commercio

FrosinoneToday è in caricamento