Frosinone, torna a sventolare in Ciociaria lo “Scudo Crociato”Il 19 marzo Congresso Provinciale della Democrazia Cristiana

Il giorno 19 marzo alle ore 10:30, organizzato dal Commissario Enzo Mancini, si terrà il Congresso Provinciale della Democrazia Cristiana per l’elezione degli organi direttivi nella provincia di Frosinine. L’incontro si svolgerà a Frosinone presso...

Evento Democrazia Cristiana 19 Marzo

Il giorno 19 marzo alle ore 10:30, organizzato dal Commissario Enzo Mancini, si terrà il Congresso Provinciale della Democrazia Cristiana per l’elezione degli organi direttivi nella provincia di Frosinine. L’incontro si svolgerà a Frosinone presso la sala congressi del ristorante “Palombella”.

Al congresso interverranno il segretario politico nazionale Angelo Sandri, Franco De Simoni - segretario regionale Dc Lazio e, e Mioara Done, segretario organizzativo nazionale, insieme a molti altri dirigenti che hanno già confermato la loro adesione.

Dopo 23 anni torna sulla scena politica della provincia di Frosinone, e in tutto territorio nazionale, il partito della Democrazia Cristiana in un rilancio dello “Scudo Crociato” in un territorio dove la presenza democristiana è sempre stata forte, condivisa e consolidata.

«La Democrazia Cristiana – ha dichiarato il Commissarrio Provinciale Enzo Mancini – vuole perseguire il rilancio dell’economia attraverso incentivazioni e sgravi fiscali alle piccole e medie imprese, artiginato, agricoltura e commercio, la sicurezza del territorio e del cittadino, la salvaguardia delle aree industriali». Prosegue Mancini: “Auspico che all’ appuntamento interverranno, non solo coloro i quali sono consci dell’importanza del valore dell’esperienza politica della Democrazia Cristiana, ma anche tutti quei cittadini e quegli elettori stufi dell’approssimazione degli attuali governanti e desiderosi di recuperare, invece, un rapporto diretto con i propri rappresentanti politici. L’obiettivo della Dc –Conclude Mancini – è un’azione politico amministrativa che permetta di tutelare le classi più deboli e disagiate, la classe media italiana ormai stremata, nei confronti di una pubblica amministrazione sempre meno attenta alle esigenze della gente e impegnata invece a difendere gli interessi dei poteri forti».

Evento Democrazia Cristiana 19 Marzo

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Incidenti stradali, choc e dolore per la morte della piccola Asia

  • Anagni, dopo l'assurda morte della piccola Asia ora si prega per la sorellina

  • Scuola, mascherine inadatte: mamma ciociara scrive e la Ministra Azzolina risponde (foto)

  • Coronavirus, il Lazio resta zona 'gialla' ma Zingaretti emette nuova ordinanza

  • Omicidio Gabriel, ergastolo al papà Nicola Feroleto

  • Coronavirus, novantasei infermieri marcano visita e la direzione avvia controlli a raffica

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento