rotate-mobile
Roma

Frosinone, trasloco definitivo uffici pubblico registro automobilistico Aci (PRA)

Si comunica che a far data dal 10 dicembre prossimo, il Pubblico Registro Automobilistico (PRA), si trasferirà nei nuovi locali in via Ponte della Fontana, zona  De Matthaeis, nell’edificio che in passato ospitava Equitalia.

Si comunica che a far data dal 10 dicembre prossimo, il Pubblico Registro Automobilistico (PRA), si trasferirà nei nuovi locali in via Ponte della Fontana, zona De Matthaeis, nell’edificio che in passato ospitava Equitalia.Le attività del PRA rimarranno ferme venerdì 6 e lunedì 9 dicembre. L’ACI cercherà in ogni modo di creare meno disagio possibile agli utenti e alle agenzie. I numeri telefonici e i recapiti rimarranno invariati.

Per quanto riguarda l’Automobile Club Frosinone, invece, gli uffici rimarranno in via Armando Fabi 339 (oggi via della Dogana 10) per cui ogni servizio legato a riscossione e contenzioso Bollo Auto, Tessere ACI, Licenze Sportive, Rinnovo Patenti, Pagamento Quota Albo Autotrasporto, pratiche di agenzia, continuerà ad essere erogato nello storico edificio di via Fabi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frosinone, trasloco definitivo uffici pubblico registro automobilistico Aci (PRA)

FrosinoneToday è in caricamento