rotate-mobile
Roma

Frosinone, violenza di genere, Pompeo: tante iniziative nel territorio che lasciano sperare in un futuro migliore

Le tantissime iniziative che il territorio ha saputo organizzare per la Giornata mondiale contro la violenza sulle donne e che hanno visto protagoniste le istituzioni locali, le scuole, il mondo dell’associazionismo, dimostrano la sensibilità e...

Le tantissime iniziative che il territorio ha saputo organizzare per la Giornata mondiale contro la violenza sulle donne e che hanno visto protagoniste le istituzioni locali, le scuole, il mondo dell’associazionismo, dimostrano la sensibilità e l’impegno di questa provincia rispetto a problematiche importanti e di strettissima attualità, contribuendo in maniera fondamentale a strutturare un modello di società più inclusiva e rispettosa dei diritti di cittadinanza di ciascuno”.

E’ quanto dichiara il Presidente della Provincia di Frosinone Antonio Pompeo, alla conclusione di una settimana in cui è stata celebrata la ricorrenza del 25 novembre, Giornata Internazionale contro il femminicidio e la violenza di genere.

“Ringrazio e mi complimento, dunque, con tutte le realtà che hanno animato di iniziative questa settimana – ha spiegato il Presidente della Provincia – Una dinamicità che lascia ben sperare per un futuro di rinascita, che sappia coniugare insieme la crescita economica con quella delle coscienze”.

“La Provincia di Frosinone è a disposizione per questo fondamentale obiettivo – ha concluso Pompeo – manifestando disponibilità a lavorare in sinergia e spirito collaborativo nell’interesse assoluto della nostra comunità”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frosinone, violenza di genere, Pompeo: tante iniziative nel territorio che lasciano sperare in un futuro migliore

FrosinoneToday è in caricamento