Roma

Frosinone, l’ing. Maria Carla Traversari nuovo dirigente della Provincia

Il settore Lavori Pubblici, Viabilità, Urbanistica della Provincia di Frosinone, da oggi, ha un nuovo dirigente. E’ l’Ing. Maria Carla Traversari, una donna, per la prima volta nella storia della Provincia di Frosinone nel settore più delicato.

Il settore Lavori Pubblici, Viabilità, Urbanistica della Provincia di Frosinone, da oggi, ha un nuovo dirigente. E' l'Ing. Maria Carla Traversari, una donna, per la prima volta nella storia della Provincia di Frosinone nel settore più delicato.

"Voglio ringraziare l'Ing. Antonio Trento - sostiene il Commissario Straordinario Patrizi - che ha svolto con grande esperienza il ruolo di Dirigente del settore Lavori Pubblici e Urbanistica. L'individuazione del nuovo dirigente, tra i valenti elementi interni del nostro Ente, è stata effettuata mediante un metodo preciso che ha tenuto conto di titoli e anzianità. Non si è trattato, dunque, di una scelta ma di una nomina derivata da un preciso sistema. Ciò non toglie che sia lieto di tale esito in quanto è noto quanto io attribuisca alle donne notevoli capacità organizzative e precisione nell'espletamento del lavoro. Formulo dunque all'ing. Traversari i migliori auguri nello svolgimento del suo compito che è molto difficile e delicato".

"Abbiamo tutti molto apprezzato la metodologia con la quale si è giunti alla nomina del nuovo dirigente - ha detto la Traversari - che è stata condotta con la massima trasparenza. Sono consapevole, avendone esperienza ormai più che ventennale essendo attiva in questo settore presso la Provincia di Frosinone sin dal 1990, dell'importanza del compito che dovrò svolgere e della grande responsabilità che mi onoro di assumere".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frosinone, l’ing. Maria Carla Traversari nuovo dirigente della Provincia

FrosinoneToday è in caricamento