rotate-mobile
Roma

Galli e Scaccia replicano a Spezzano: “invece di criticare su internet perché non ha votato in consiglio la delibera sul centro Anziani?”

Contrariamente ai propri principi, il consigliere Spezzano preferisce sfogarsi su internet invece di parlare in consiglio. Avviene questa volta per il Centro Anziani. Ma come, la minoranza non era quella che rivendicava il diritto di esprimersi...

Contrariamente ai propri principi, il consigliere Spezzano preferisce sfogarsi su internet invece di parlare in consiglio. Avviene questa volta per il Centro Anziani. Ma come, la minoranza non era quella che rivendicava il diritto di esprimersi nelle sedi istituzionali, consiglio compreso?

Come mai Spezzano non ha approfittato del consiglio in cui è stato modificato il regolamento del centro anziani per dire la sua? Come mai è uscito dall’aula e non si è assunto la responsabilità di votare in un modo piuttosto che in un altro o di astenersi motivando, come è solito fare, la sua posizione?

A noi sembra che da parte dei gruppi di opposizione si faccia di tutto per fermare il Paese mente questa Amministrazione trova le soluzioni ai problemi e lo fa andare avanti. E’ successo anche per il Centro Anziani.

Quanto alla solita critica sul mandato del Sindaco, Spezzano non si rende conto che l’offesa più grave la rivolge ai cittadini che liberamente – e per fortuna!- hanno scelto democraticamente il loro Sindaco, evidentemente liberi da condizionamenti dell’attuale minoranza.

Sulle scelte operate per garantire la gestione provvisoria e quella definitiva del Centro anziani abbiamo già detto e scritto moltissimo e non intendiamo annoiare i cittadini che siamo sicuri sapranno apprezzare l’operato dell’amministrazione e dei volontari che collaborano gratuitamente con la stessa. Precisiamo soltanto che non esiste nessuna “centrale di controllo” tantè che anche in questa fase, coloro che stanno mandando avanti le attività del centro operano in autonomia e nel rispetto delle esigenze degli utenti.

E’ un dato di fatto che il Centro Anziani di Labico sta funzionando e anche bene e la critica sterile della minoranza non influenzerà il lavoro dei volontari che con grande dedizione si stanno impegnando per una giusta causa; capiamo bene quanto questo dispiaccia all’opposizione che invece avrebbe goduto di una eventuale chiusura del Centro per strumentalizzare, come al solito, tutto quello che gli passa sotto mano al fine di un tornaconto politico.

Il risultato di questo continuo accanimento va comunque nella direzione opposta ai desideri dei nostri oppositori e lasciatecelo dire……….ciò non può che farci immenso piacere.

IL VICE SINDACO IL SINDACO

Scaccia Giovanni Alfredo Galli

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Galli e Scaccia replicano a Spezzano: “invece di criticare su internet perché non ha votato in consiglio la delibera sul centro Anziani?”

FrosinoneToday è in caricamento