rotate-mobile
Roma

Guidonia, Domenico De Vincenzi (Pd): “Va immediatamente annullato l’aumento della Tari”

GUIDONIA – "La Tassa sui Rifiuti è troppo onerosa. L’aumento, in alcuni casi anche del 30%, va annullato e, oltre a questo, bisognerà ridurne l’importo per non mettere in ulteriore difficoltà le famiglie". E' quanto sostiene Domenico De Vincenzi...

GUIDONIA – "La Tassa sui Rifiuti è troppo onerosa. L’aumento, in alcuni casi anche del 30%, va annullato e, oltre a questo, bisognerà ridurne l’importo per non mettere in ulteriore difficoltà le famiglie". E' quanto sostiene Domenico De Vincenzi, consigliere comunale del Pd a Guidonia Montecelio.

"Nella riunione della Commissione Bilancio, tenutasi di recente, si è parlato della Tari ed è emerso, con chiarezza, che l’aumento è determinato da un’inammissibile decisione della Giunta Rubeis e dalla sua maggioranza". Il servizio di raccolta dei rifiuti, rileva De Vincenzi, "costa troppo rispetto alla necessità occorrente". E che non abbia intenzione di mollare questo argomento è confermato pure dai continui post che il consigliere rilancia sui social. "I mass media e la Rete - afferma - non devono fare calare l'attezione su questo ingiustificato aumento".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Guidonia, Domenico De Vincenzi (Pd): “Va immediatamente annullato l’aumento della Tari”

FrosinoneToday è in caricamento