rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Roma

Guidonia, droga nascosta in un accappatoio. Arrestato 38enne con oltre 700 grammi tra hashish e marijuana

Ieri notte, i Carabinieri della Tenenza di Guidonia, coordinati dal Comando Compagnia Carabinieri di Tivoli, hanno arrestato un 38enne romano, disoccupato e con precedenti, poiché  trovato in possesso, presso la sua abitazione in via Cesurni, zona...

Ieri notte, i Carabinieri della Tenenza di Guidonia, coordinati dal Comando Compagnia Carabinieri di Tivoli, hanno arrestato un 38enne romano, disoccupato e con precedenti, poiché trovato in possesso, presso la sua abitazione in via Cesurni, zona Tivoli Terme, di 420 g di hashish e 300 g di marijuana.

Seguendo gli spostamenti sospetti dell’uomo, i Carabinieri sono arrivati alla sua abitazione dove, durante la perquisizione, hanno rinvenuto la droga, parte di essa occultata all’interno di un accappatoio in bagno.

Oltre alla droga, i Carabinieri hanno trovato e sequestrato anche materiale per il taglio ed il confezionamento della sostanza, coltelli intrisi ancora di droga e circa 730 euro in contanti, provento dell’attività illecita.

Su disposizione dell’autorità giudiziaria, l’arrestato è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa del rito di convalida.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Guidonia, droga nascosta in un accappatoio. Arrestato 38enne con oltre 700 grammi tra hashish e marijuana

FrosinoneToday è in caricamento