rotate-mobile
Roma

Guidonia, i cinque stelle in campo alle prossime elezioni amministrative

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO: E' con orgoglio che comunichiamo ai cittadini di Guidonia Montecelio che il Movimento Cinque Stelle sarà presente alle prossime elezioni amministrative del 25 Maggio.  Il momento è arrivato; quello in cui

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO: E' con orgoglio che comunichiamo ai cittadini di Guidonia Montecelio che il Movimento Cinque Stelle sarà presente alle prossime elezioni amministrative del 25 Maggio. Il momento è arrivato; quello in cui finalmente le forze civiche presenti sul nostro territorio si uniscono e fanno fronte comune proponendosi come unica valida alternativa ad una classe politica dominata da fortissimi interessi personali e poco interessata ad un reale cambiamento nel modo di amministrare questa città.

Guidonia Montecelio per potenzialità, dimensioni, popolazione e introiti economici ha tutto il diritto di divenire una città dove sia bello vivere, trovare e mantenersi un lavoro e far crescere i figli, con servizi e opportunità degni di un comune moderno.

Sin dall'inizio del nostro impegno sappiamo che questa città è espressione di un fermento politico, di una freschezza e di una volontà partecipativa democratica ed “attiva”, sensibile e pronta al servizio verso gli altri che proprio nell’unione di movimenti civici ha trovato un’espressione ed una vitalità che riteniamo assolutamente positiva e tra le più esemplari non solo con riferimento al solo nostro territorio, ma in tutta Italia.

Un'occasione per conoscere i candidati e dare la propria disponibilità a collaborare alle prossime iniziative ci sarà SABATO 29 Marzo dalle ore 10 alle 20 presso il Parco Caduti di Nassirya (Pinetina)a Guidonia. Si parlera' di ambiente, di bilancio partecipato, di come accedere ai fondi per la piccola e media impresa e di Europa. Nel pomeriggio inoltre, si svolgera' una piccola agora' con i nostri portavoce nelle istituzioni Valentina Corrado e Marcello De Vito, dalle ore 16 circa.

Il Movimento 5Stelle si è radicato perché tramonti definitivamente questo modo di fare politica così distante dalla gente e dai loro bisogni, così poco trasparente. Perché tramonti questa politica mai raffinata, mai dotta, mai al passo con i tempi, mai civile e moderna come la nostra comunità meriterebbe.

Perché il vero problema della politica, dei partiti e di taluni politici presenti nel nostro comune si risolverà solo ricominciando ad ascoltare la gente , restituendo alle Istituzioni il ruolo che gli compete al servizio della comunità, facendosi parte attiva nei problemi quotidiani, riavvicinando la politica stessa ai cittadini, restituendogliela, com’è doveroso fare.

#vinciamonoi

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Guidonia, i cinque stelle in campo alle prossime elezioni amministrative

FrosinoneToday è in caricamento