rotate-mobile
Roma

Guidonia, Maugliani (PD): "Ora nuova fase, pronti al cambiamento"

"Si è chiusa finalmente questa notte una pagina nera per il Comune di Guidonia. Ora tutti pronti a scriverne una nuova". Lo scrive in una nota il segretario del Pd della provincia di Roma, Rocco Maugliani, commentando lo scioglimento...

"Si è chiusa finalmente questa notte una pagina nera per il Comune di Guidonia. Ora tutti pronti a scriverne una nuova". Lo scrive in una nota il segretario del Pd della provincia di Roma, Rocco Maugliani, commentando lo scioglimento dell'amministrazione Rubeis avvenuto nella notte con la mancata approvazione del bilancio in Consiglio comunale.

"Ringrazio i consiglieri del Partito democratico che con coerenza hanno condotto un'opposizione ferma e decisa. Trovo positivo il fatto che quattro consiglieri comunali della ex maggioranza abbiamo preso atto che questa esperienza amministrativa doveva concludersi.

Adesso - continua Maugliani - si apre una fase nuova, e insieme dovremo costruire un partito aperto alle istanze di cambiamento della società. Una forza di governo che saprà recepire il malessere di una comunità uscita finalmente da sette anni di gestione caratterizzata da scandali giudiziari e amministrativi.

Sapremo farlo tutti insieme - conclude - con la capacità di ascolto, confronto e di dialogo che caratterizza il nostro partito".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Guidonia, Maugliani (PD): "Ora nuova fase, pronti al cambiamento"

FrosinoneToday è in caricamento